Ma ogni volta che mi avvicinavo allo stand Essence dell' OVS era alquanto difficile trovare prodotti integri,poiché, presi d'assalto dalle ragazzine, rimaneva ben poco.
Infatti sabato ho acquistato qualcosa, ma e' stata una fatica trovare i tester per poter decidere e scegliere....e una volta scelto e' stato altrettanto difficile trovare anche la merce intatta.....
Questo e' quello che ho preso
Soft Touch Mousse
un fondotinta in mousse dalla resa favolosa.
Facile da stendere sia con le mani che con la spugnetta, e si distribuisce sul viso in maniera uniforme; adatto alle pelli grasse, in quanto non unge, grazie alla sua texture matt che rende la pelle liscia e uniforme. Consistenza leggera,che non lascia il viso appesantinto o con l'effetto maschera che spesso i fondotinta a crema lasciano.
Anche se ho letto che ha un Inci non adeguato,ma direi che per chi usa il fondotinta poche volte a settimana, come me che preferisco la BB cream, puo' anche andare bene visto il costo e la resa davvero ottimi.
Io ho acquistato la tonalità 01 matte sand, che dona un aspetto molto naturale al mio incarnato. Costo € 3,99.
Silky touch Blush
un blush setoso, adatto per un look naturale, in quanto la tonalità che ho scelto 10 Adorable, risulta essere un colore rosa molto chiaro,no shimmer, facile da stendere ma direi poco scrivente,quindi si nota appena. Costo € 2,99
Rossetto 52 in The Nude
Nessun commento:
Posta un commento