lunedì 10 giugno 2013

Previa, l'amico dei capelli

Qualche giorno fa ho avuto un risveglio con una doccia improvvisa e insolita...... appena sveglia, e ancora assonnacchiata ho pensato bene che la prima cosa da fare fosse quella di mettere l'ammorbidente nella lavatrice per continuare il bucato.....e nel posizionare il flacone nello scaffale in alto, ho dimenticato di rimettere il tappo e praticamente me lo sono buttata addosso, avevo appena fatto lo shampoo la sera prima, e messo il pigiama pulito....non sapevo se ridere o urlare!!
Non vi dico, benché ho rifatto lo shampoo, come mi sono rimasti i capelli, non avevano più la sua forma, per fortuna mi sono ricordata che avevo ricevuto delle campionature da Previa,
della linea CurlFriends, e sono riuscita a ravvivare i miei ricci.

http://www.previa.it


Previa é un brand giovane, nato nel 1990, che punta alla crescita professionale, senza tralasciare l'importanza e la qualità dei prodotti e della propria clientela. Previa ama occuparsi della sua clientela, ama renderla felice, individuando i prodotti giusti adatti alle loro esigenze di tutti coloro che ci tengono alla cura dei propri capelli.
Infatti, sono convinta che un pò tutte noi donne siamo spesso insoddisfatte dei nostri capelli....chi li ha lisci li vorrebbe più voluminosi, chi li ha ricci li vorrebbe meno disordinati e "messi in piega", chi ne ha pochi e radi ne vorrebbe tanti...chi li ha corti li vorrebbe lunghi e viceversa....ma nel momento in cui riusciamo ad individuare la cura giusta e il prodotto giusto che ci faccia stare bene con i nostri capelli e ce li faccia amare e apprezzare, allora difficilmente lo cambieremo.....ed é proprio questa la filosofia che porta avanti Previa.



Con una ricca gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze , io ho  una chioma di capelli ricci e indomabili e avuto modo di provare la linea CurlFriends, una gamma completa  specifica per tutti i tipi di capelli, mossi, ricci e crespi, ne garantisce il controllo del crespo, la riduzione del 44% dell'elettricità statica, e una resistenza all'umidità, lasciando i capelli idratati, nutriti e con dei ricci ben definiti, tonici ed elastici.


Nel dettaglio ho utilizzato:
CurlFriends Shampoo, uno shampoo nutritivo che deterge in profondità ma con delicatezza rispettando la cute, idrata e attenua l'effetto crespo dei capelli, lasciandoli morbidi e con un riccio ben definito e prolungando la durata dell’effetto riccio. Ho apprezzato la profumazione delicata di ambra e vaniglia e il fatto che basta poco prodotto per produrre un'ottima schiuma ai capelli, evitando per l'appunto di dover usare troppo prodotto e elettrizarli.

CurlFriends Mask, una maschera post shampoo, che va applicata e tenuta in posa sui capelli umidi per 3/5 minuti e poi risciacquata.
Una maschera nutriente, dall'effetto molto intensivo, contiene proteine di germe di grano che donano idratazione ai capelli secchi e con doppie punte e che dà subito una sensazione di morbidezza e setosità ai capelli, li idrata e li districa permettendo una facile asciugatura.
La profumazione é sempre alla vaniglia e ambra, come tutta la linea CurlFriends

CurlFriends Definer, ottimo ravviva ricci, si usa sui capelli umidi e non va risciacquato. Puo' essere usato al posto di spume o altri prodotti usati per la piega, si applica sui capelli, si distribuisce con un pettine a denti larghi e poi si puo' procedere con l'asciugatura e lo styling desiderato, consigliato soprattutto per un'asciugatura con diffusore
Ravviva il riccio, lo tonifica, e lo rende molto elastico, ha una tenuta forte che mantiene in piega per diversi giorni, anche dopo 3 giorni il riccio era ancora ben definito come se avessi fatto lo shampoo da poco.


Tutti i prodotti Previa sono privi di solfati di sodio, privi di coloranti e le fragranze delicatissime e ipoallergeniche.
Possono essere acquistati sull' Eshop qui, con tempi di consegna entro le 48 ore e consegna gratuita per ordini oltre i 60 euro
Ad oggi posso ben dire che Previa e’ decisamente il miglior prodotto che ho trovato e provato per la cura e il trattamento dei miei capelli ricci

Visita la Fan Page

Nessun commento:

Posta un commento