giovedì 20 dicembre 2012

Collaborazione Prodeco Pharma

Oggi voglio parlarvi di  Prodeco Pharma, una azienda con cui ho iniziato una nuova collaborazione e che gentilmente mi ha omaggiato di alcuni prodotti della LINEA GSE INTIMO.



La Prodeco Pharma é un’azienda italiana costituita da un'equipe di professionisti preparati e aggiornati, nata oltre venti anni fa da una passione per la medicina alternativa ed in particolare la fitoterapia, il cui scopo e la loro filosofia é quello di mettere a punto ogni singolo prodotto per la salute e il benessere delle persone, e visionando il loro sito, si può capire quante siano le problematiche trattate e a cui l'azienda offre valide soluzioni.


http://www.prodecopharma.com/prodotticategorie/file/1/332115110111_banner.png

La Linea GSE INTIMO é una linea di prodotti per le problematiche "intime" che mai più come in questo momento sono stati così apprezzati. 
Tutte noi donne sappiamo cosa si intende con questo tipo di problematiche, e quanto siano fastidiose le micosi vaginali e le affezioni delle basse via urinarie, conosciute come cistiti; e come un' alimentazione scorretta, troppo ricca in zuccheri e carboidrati, l’abuso di farmaci,ma anche, molto più semplicemente l’utilizzo di saponi intimi troppo aggressivi, o di indumenti sintetici ed aderenti contribuiscano a impoverire la flora batterica del tratto genito-urinarioe a renderci più predisposte a queste problematiche.

E con la scoperta dei benefici del GSE, Estratto di Semi di Pompelmo, dall'inglese "Grapefruit Seed Extract",  si é scoperto uno straordinario antibatterico e antimicotico naturale che viene estratto sia dai  semi che dalla parte membranosa del pompelmo, innocuo e che non interferisce con i farmaci e non intacca la flora batterica intestinale.Una grande scoperta di rimedio naturale che può avere infinite possibilità di applicazione, motivo per cui dovrebbero essere maggiormente divulgate le virtù di questo prezioso dono della natura. 
  Ecco i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato e che ho già iniziato ad usare, e per cui mi riservo qualche giorno in più come periodo di prova per potervene parlare in maniera più precisa. GSE Intimo Detergente flacone da 200 ml a base di Estratto di semi di Pompelmo e estratto di Calendula ed acido lattico , per una detersione nel pieno rispetto della fisiologia ideale per l'uso quotidiano e indicato anche come coadiuvante nelle cure specifiche.



GSE Intimo Deogenic flacone da 50 ml con nebulizzatore ecospray, specificatamente formulato per igienizzare e deodrare le parti intime esterne, sia maschili che femminili. 
 

GSE Intimo Salviette Igieniche 20 bustine monouso singolarmente confezionate, pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace da utilizzare  in alternativa al detergente per l’igiene intima quando si é fuori casa.


Vi invito a dare un'occhiata al loro sito: http://www.prodecopharma.com e di non esitare a contattarli per ogni vostra esigenza che ritenete sia una problematica e che può essere risolta con l'estratto di semi di pompelmo.........perché la natura non crea senza motivo

2 commenti: