martedì 14 agosto 2012

Progetto blog di Beauty farma

Ciao....oggi vi voglio parlare di bellezza,associato 
a salute e benessere.
Innanzi tutto con questo post ringrazio il blog Fashion Mommy!!! che grazie al suo giveaway ,che ho vinto,mi ha fatto scoprire il sito di Beautyfarma

Beautyfarma è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia, omeopatia e medicina naturale, gravidanza ed allattamento, igiene e medicazione e anche prodotti di veterinaria per l'alimentazione e la salute dei nostri animali.

Creato da Rossella Tedesco e gestito in collaborazione con farmacisti ed esperti del web, Beauty-farma.it si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute.
Per dare la possibilità di fare conoscere il loro e-shop anche a coloro che si avvicinano per la prima volta al loro marchio, lancia l'iniziativa "Progetto blog", ovvero creare una rete di collaborazioni tra bloggers e owners di siti internet.

Per aderire basta inserire il loro banner Beauty-farma.it 



nella propria home page e linkarlo al sito www.beauty-farma.it creando un post che parli del progetto, ed inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com allegando i vostri dati.
Beauty Farma ringrazierà i partecipanti con dei campioncini omaggio dei loro prodotti

Nessun commento:

Posta un commento