sabato 6 dicembre 2014

Dash Simply, progetto bucato pulito

Oggi vi parlo di bucato....con un nome che é la storia di tutti i brand legati al bucato....Dash
Nella famiglia dei detersivi Dash c'è un nuovo arrivato, che si occupa della rimozione di sporco e odori facendo attenzione al nostro risparmio: Dash Simply, che combina un'efficace rimozione di sporco e odori all'attenzione al risparmio


 
Insieme a 3.000 trnder ho avuto la possibilità di provare questo nuovo detersivo, facendolo conoscere attraverso il passaparola.  
E oggi voglio fare conoscere anche a chi legge il mio blog questa novità, per coloro che quando pensano alla parola bucato scelgono prodotti di qualità, che si prendono cura dei vostri capi, senza dimenticare il portafogli
Dash Simply é il detersivo semplice, pratico ed efficace che consente di rimuovere efficacemente lo sporco, il grasso e le impurità che causano i cattivi odori, regalando un fresco profumo di pulito ai nostri capi preferiti
Dash Simply è disponibile in diverse varianti e dimensioni :


Ecco il mio Starter Kit che comprendeva:

1 Dash Simply liquido da 23 lavaggi, 30 cartoline cruciverba contenenti informazioni su Dash Simply per fare passaparola e i questionari per la ricerca di mercato 


Era da tantissimi anni che non usavo più il Dash per il mio bucato, e mi ha fatto piacere riscoprire un profumo ottimo e lavaggio impeccabile, sia per profumazione che per risultati
La prima cosa che ho fatto, ricevuto il pacco, è stato di aprire subito la bottiglia e sentire l 'odore perchè per me è molto importante, poiché non avendo bambini il mio bucato non é mai particolarmente sporco o con macchie difficili....tranne le tovaglie da tavola, che cucinando molto si pasticciano parecchio, e la fragranza resta uno degli aspetti più importanti nella valutazione di un detersivo.
Mi piace l'odore che rimane nelle lenzuola e negli asciugamani, anche dopo qualche giorno di utilizzo.
Dopo aver utilizzato Dash Simply, e riscontrato che non vi erano campioni prova per permettere ad amici e parenti di testarlo, mi sono dovuta ingegnare in tal modo.
I mancati campioni prova sono stati un problema per me, per riuscire a fare testare il prodotto, perché pur parlando bene di un prodotto tra amici e parenti, se poi alla fine non hanno un riscontro diretto con il tester, é difficile dimostrarlo, allora lì dove ho potuto, quindi con la vicina di casa e con alcuni miei parenti, ho distribuito il prodotto dentro dei bicchierini di plastica
Altra pecca  é stata la mancanza del tappo dosatore, Dash Simply possiede un normale tappo che non permette di dosare il detersivo, e non vi sono nemmeno delle tacche sul flacone che indicano la quantità, per fortuna conservavo il tappo dosatore di un'altro detersivo e l'ho usato per non dover andare ad occhio e strafare consumando troppo prodotto.
Infine non ho capito l'utilizzo delle cartoline da distribuire, certa che saranno finite tutte nell'immondizia, visto che ho notato che chi le ha ricevute ha dimostrato un po' di disinteresse,  e avrebbe preferito campioni prova o dei buoni sconto

Nulla da eccepire sulla qualità, Dash da sempre é un nome e una garanzia basta un solo bucato per apprezzarlo

Prezzo consigliato flacone da 23 lavaggi 4,99 € 

Nessun commento:

Posta un commento