lunedì 15 dicembre 2014

Questo Natale regalati un sogno "La Petite Coquette"

Femminilità, seduzione e sensualità da sempre sono le chiavi di interpretazione di una lingerie di tendenza e che sappia farci sentire grintose e provocanti, e che sappia rispecchiare il proprio modo di essere.
 http://www.lapetitecoquette.it
La Petite Coquette, é quello che oggi mi piace consigliarvi, per una donna che ama giocare in maniera naturale con l'eros, e che lo faccia con una seduzione piccante, ironica, elegante, espressione della sua femminilità, ponendo la giusta attenzione alla qualità, e alle tendenze moda a prezzi molto competitivi .

 
La Petite Coquette é un fornitissimo negozio online prettamente indirizzato su una sexy lingerie, che spazia dalle più sensuali e romantiche collezioni intimo, fino a raggiungere un target di clientela più esigente, con abbigliamento fetish, burlesque e masquerade, che nasce dal esigenza di presentare capi dall'alto contenuto moda a prezzi molto competitivi 
L'universo di una donna è la sua femminilità, evidenziata da un intimo raffinato, elegante, sensuale che la rende affascinante e seducente.L'intimo è uno straordinario strumento di seduzione ed un meraviglioso oggetto di desiderio, per donne moderne, sicure, che amano e che si amano, consapevoli della loro femminilità e del loro fascino. Donne che amano giocare con la propria sensualità e il proprio corpo attraverso il mondo seducente e avvolgente di pizzi, rasi, sete e chiffon.
 Entra nello "Speciale Natale" e scegli la tua lingerie per le feste
Per chi ama tutte le sfaccettature del piacere erotico, per chi ama trasgredire, per chi, con una apertura mentale tale,concepisce il sesso come un momento di condivisione e complicità con il proprio partner La Petite Coquette, vi indirizza su una linea di gadgets, bijoux particolari, cosmetica sensuale, profumi stimolanti ai feromoni, ecc..... a prezzi modici, che possono diventare un'idea originale da regalare a Natale.
Stupite il vostro partner con un regalo non banale, e stimolante, che vi faccia riscoprire la donna sexy e provocante che é in voi
Sull'onda delle ultime tendenze, mi piace segnalarvi la linea Fifty Shades of Grey, dei gadget sensuali e trasgressivi, per riscoprirsi complici e sexy in un gioco di coppia
Tra le tante proposte ho scelto, per me, la seducente mutandina realizzata  in pizzo trasparente nella tonalità total black della collezione Anais Sensual Lingerie, Angels never sin, tra pizzo e aperture laterali, per regalare quel vedo e non vedo all'immaginazione.
Sexy, femminile e sensuale, lo indosserò per la notte di San Silvestro, sotto un tubino nero, per iniziare con un pizzico di malizia il nuovo anno.

La Petite Coquette mette a dispozione i migliori prodotti sul mercato a prezzi interessanti e vantaggiosi, con un'ampia scelta catalogo, tutti gli ordini possono essere effettuati online, ma anche accettati telefonicamente al numero 392.0632418, oppure via e-mail, con la possibilità di un fermo deposito anonimo e discreto presso la filiale del Corriere a voi più vicina, mettendo a dispozione del cliente diverse tipologie di metodi di pagamento (PayPal, con Bonifico Bancario o in Contrassegno)



Link Utili


Nessun commento:

Posta un commento