venerdì 28 novembre 2014

Aria di Florindo nella mia cucina

C'é un'aria nuova a casa mia.....aria di primavera...aria di pulito....aria di Florindo


Grazie a Florindo, il nuovissimo profuma ambienti Mister Magic, eliminare i cattivi odori e profumare gli ambienti di casa nostra é semplice e molto pratico.
Pratico, in quanto funziona senza prese elettriche e senza batterie, ma agisce grazie alla doppia ricarica in gel, che permette di regolarne il suo funzionamento in base alle nostre esigenze e in base alle dimensioni degli ambienti in cui dobbiamo collocarlo.



Ha una forma bi-frontale che permette di collocarlo ovunque e agire in entrambi i lati, scegliendo una emanazione singola per una profumazione meno intensa che si propaghi per ambienti ridotti, o una emanazione doppia se gli ambienti sono più grandi



 La ricarica in gel é contenuta all'interno di un grande fiore, e la sua profumazione si espande attraverso dei fori dei "suoi pistilli", un oggetto simpatico colorato e allegro, che regala un'idea diversa al solito profumatore da ambienti, infatti é così discreto, che sfido chiunque a capire cosa sia a primo sguardo.
Semplice ed economico, basta posizionarlo  e grazie alle sue molecole specifiche elimina gli odori sgradevoli dal bagno e dalla cucina rilasciando una fresca fragranza, e quando il suo effetto termina, basta semplicemente ricaricarlo, cambiando solo la ricarica in gel.
 

 
Florindo é disponibile in due profumazioni, mediterranean mint dentro un fiore giallo per la cucina, e marine breeze dentro un fiore azzurro per il bagno
  

Ecco il mio Florindo Cucina.....che regala una nota di colore e una fragranza intensa.
In cucina, si sa quanto sia necessario avere un prodotto che riesca a neutralizzare i cattivi odori che si sprigionano, che spesso restano stagnanti per tutta la notte, e con Florindo ho avuto la possibilità di scegliere e regolare da sola una fragranza graduale e meno intensa, che riuscisse a non essere eccessiva e troppo invadende. 

Poiché tengo la finestra aperta in cucina per circa metà della giornata, la mia necessità era, appunto, quella di riuscire a mantenere l'aria fresca e profumata per la restante giornata, quando gli ambienti sono chiusi ed vi é meno ricircolo. L'ho posizionato, appendendolo, in un punto strategico, proprio vicino alla zona cottura, e la sua profumazione riesce a soddisfare la mia esigenza, gli odori di fritto e i vapori dei cibi, eliminati da un gradevole odore di menta.

Tutti i prodotti Mister Magic, e anche il nuovo Florindo, li trovate nei supermercati o nei negozi di casalinghi, nel reparto per la casa e la detersione.

Nessun commento:

Posta un commento