giovedì 27 settembre 2012

Sfida UltraLift Garnier Terminata

Vi ricordate della sfida Ultralift Garnier?
Bene sono trascorsi 14 giorni....e io diligentemente, ogni giorno per 14 giorni ho usato la crema e sono qui oggi a parlarvi dei risultati anche sulla base del questionario che Garnier ha inviato per recensire il prodotto.

 
Durante i 14gg non ho usato altri prodotti per la cura del viso, proprio per verificare l'effettivo risultato.

Premetto col dire che ho quasi 40 anni, quindi parliamo naturalmente di piccole rughette, forse anche di espressione, e dire di aver perso effettivamente 1 grado di rughe, come promette la sfida, é un pò eccessivo....forse avrei dovuto farla provare a mia madre per notare davvero la differenza! 
Ma se la usa la Federica Panicucci,voglio usarla anche io!! ^_^ 

Sin dalla prima settimana ho notato una maggiore luminosità della mia pelle che le dava un aspetto fresco e levigato,anche senza trucco.
Mi e' piaciuta molto la sua consistenza al tatto,poco grassa e leggera, di facile assorbimento
anche se stesa sulla mia pelle é risultata leggermente oleosa ma allo stesso tempo lasciando la pelle ben idratata.
Buona anche la profumazione, lievemente dolciastra.

Prezzo abbastanza contenuto calcolando che é una crema distribuita anche nei supermercati e ipermercati



In conclusione, una discreta crema antirughe come tante altre in commercio,adatta anche a chi,come me, ancora non ha delle rughe accentuate, ma che vuole usarla giornalmente e costantemente come crema di mantenimento per una pelle tonica e idratata e per ritardare la comparsa dei segni del tempo.
Consiglio l'uso costante di una crema viso, dopo una certa età, associato ad un siero o ad una crema per il contorno occhi.

Nessun commento:

Posta un commento