sabato 8 settembre 2012

Sfida UltraLift Garnier

Qualche settimana fa, sul sito della Garnier c'era la possibilità di richiedere un campione omaggio di Sfida UltraLift Garnier (QUI), un trattamento anti-età  che promette di farvi perdere un grado di rughe in soli quattordici giorni.

E poiché io amo le sfide, e inoltre mi sto avvicinando al giro di boa dei 40 anni, e prevenire e' meglio che curare..... ho deciso di accettare la sfida.


Proprio ieri ho ricevuto il campione omaggio



la scatolina contiene ben 14 campioncini,da usare uno al giorno, per appunto 14 giorni, al suo interno vi e' anche un misuratore per stabilire il grado di rughe, in modo da poter confrontare il proprio stato di rughe iniziale, prima del trattamento, e alla fine del ciclo.

La sfida promette la possibilità di perdere un grado di rughe in soli 14 giorni.
Al termine dei 14 giorni, inoltre, c'é la possibilità di compilare un breve questionario valutativo con cui esprimere la vostra opinione sul trattamento antirughe Garnier, questionario che, l'azienda stessa invia ai tester, per email.

Bene.....io ho ricevuto l'email, a cui sarò ben lieta di dare la mia valutazione, e inizio la sfida.....
ci risentiamo fra 14 giorni.






Nessun commento:

Posta un commento