giovedì 23 gennaio 2014

Stirare che passione...ma con Mister Magic

Ricordate la mia collaborazione per il progetto Alfa Tester?
Ebbene....questa volta il Sig. Mister Magic mi ha messo davvero a dura prova!!


Ha fiutato che io odio stirare.....e allora ha voluto provare a farmi ricredere, affidandomi un incarico che mi ha coinvolto con ferro da stiro e bucato.

Giusto perché non amo stirare, e lo faccio appena per l'essenziale, non possiedo nemmeno uno di quei ferri da stiro complessi e professionali, ma un ferro che da tempo uso anche senza vapore, per evitare che intasandosi di calcare mi sporchi la biancheria


Ed ecco che entra in gioco l'astuzia di Mister Magic con due prodotti che mi hanno aiutato ad alleggerire il momento della stiratura del bucato: Magnifico Previeni calcare stiro e Magnifico Stiro Facile e Perfetto


Previeni calcare stiro, é il prodotto che faceva giusto al caso mio....e non so come mai non l'ho scoperto prima, previene la formazione di depositi calcarei  sia nei ferri da stiro normali, che per quelli a caldaia, sin dal primo utilizzo.
Riformulato in un comodo formato da 200 ml (anzicché in fialette), diventa molto conveniente in quanto permette di essere usato
per 4 trattamenti diluito in ben 6 litri d’acqua e molto più potente per ottenere migliori risultati!


Un prodotto unico che pulisce i filtri e le caldaie dei ferri da stiro, per poterlo mantenere pulito e più efficiente, ma contribuisce anche a prevenirne ulteriormente la formazione del calcare, e grazie al suo effetto “facilitatore di stiratura" permette di stirare meglio e contemporaneamente rilasciare sul bucato un delicato profumo di fiori di cotone, che rimane per diversi giorni
Basta diluirlo in acqua, usando ogni dose di 50 ml di prodotto (indicato dal segnale nella confezione) in 1,5 litri d'acqua, e subito il mio vecchio ferro é tornato a funzionare come se
fosse appena comprato


Stiro Facile e Perfetto, invece, é molto più di un classico appretto, grazie alla sua formulazione a base di speciali siliconi, facilita la stiratura aumentando la scorrevolezza del ferro da stiro, sembra quasi che stiri da solo, perché i capi si ammorbidiscono, e le fibre dei tessuti si distendono ed ecco che pieghe e grinze vengono subito eliminate.
Conferisce ai tessuti un aspetto migliore dando loro corpo e forma, infatti oltre ad essere indicato sui capi da stirare, può essere usato anche sui tessuti asciutti già usati, senza ulteriore stiratura, basta vaporizzare il prodotto e lasciare asciugare, e i capi si rinnovano, nuovamente morbidi e profumati come appena stirati.
Il profumo di bouquet fiorito, ai fiori di cotone, dura nel tempo e permane anche nei cassetti, dove lenzuola e asciugamani rilasceranno il profumo dei capi appena lavati e dando alla biancheria una nota molto speciale......

Per l'occasione, nel mio incarico, ho voluto fare provare  Stiro Facile e Perfetto anche alla mia vicina di casa, Dora, che si é prestata a farmi da speciale tester nel compito difficile di stirare le camicie..... come potete vedere dal video




I prodotti Mister Magic li trovate in tutti i supermercati o nei negozi di casalinghi, nel reparto per la casa e la detersione.

Bene....dopo aver superato queste prove, che con Mister Magic sono state divertenti e più semplici.....mi merito l'attestato di Alfa Tester?




Nessun commento:

Posta un commento