lunedì 6 gennaio 2014

Fai un "Break Shop, In Compagnia di un caffè"

proposte alternative visto che mi piace cambiare
Acquisto periodicamente il caffé online visto che mi piace cambiare e provare tante qualità di caffé, ma oltre alla cialda non potevo spaziare, avendo una macchina Bialetti Trio Mokona che mi obbliga all'acquisto di capsule originali Bialetti I Caffè d´Italia.....poi ho scoperto Break Shop un negozio on-line per tutti gli amanti della pausa caffè, che propone tante novità  per chi ama degustare il caffé a casa o nelle pause in ufficio con i colleghi, come quello del bar.

http://www.breakshop.net
Su Break Shop ho trovato dei comodi e pratici adattatori e braccetti per la mia Mokona Trio che mi permettono di utilizzare tutte le capsule originali Lavazza Espresso Point e compatibili, non essendo costretta a comprare quelle originali che costano tantissimo e non sono facilmente reperibili
Il braccetto o l'adattatore possono essere acquistati con il Taste Kit, una box da degustazione che, insieme all'accessorio che preferite, vi invia 21 assaggi di capsule compatibili di diverse selezioni di Macché Caffé e bevande Ristora
per poter provare il verò espresso napoletano.
Break Shop é un negozio on-line che propone caffé in grani e macinato, in cialde e capsule di tutte le migliori marche (Lavazza, Illy, Gimoka, Motta, Nestlé, e tanti altri) e compatibili con i sistemi più diffusi, e anche una selezione di golosi zuccheri aromatizzati, cioccolattini in chicchi, topping aromatizzati, macchine da caffé e accessori per la manutenzione 

Ecco cosa comprendeva il mio Taste Kit:

Adattatore per Mokona TRIO per l'utilizzo di capsule originali Lavazza Espresso Point e Break Coffee compatibili Lavazza Espresso Point
Facilissimo da montare come dimostra il video 

 e una selezione di Macché Caffé in kit degustazione da assaporare

3 Capsule Macché Piacere Ricco, dal gusto aromatico, per gli amanti del caffè dal sapore consistene e dalla crema dorata
3 Capsule Macché Piacere Classico, dal gusto intenso, per gli amanti del caffè deciso e cremoso
3 Capsule Macché Piacere Arabica, dal gusto aromatico, per gli amanti del caffè corposo e delicato
3 Capsule Macché Decaffeinato Dek, dal gusto delicato e cremoso, da gustare in ogni momento della giornata


e per gli alternativi al caffé:

  2 Capsule Ristora Miniciok
  2 Capsule Ristora Thè Limone
  2 Capsule Ristora Caffè Ginseng
  2 Capsule Ristora Mokaccino
  1 Capsula Ristora Guaranà

inoltre l'azienda mi ha anche omaggiato con una ricca selezione di cioccolattini e miniamaretti in chicchi e zuccheri classici e aromatizzati, che sono stati una grossa scoperta, zucchero alla sambuca e all'amaretto ottimi per un dopocena, ma anche golosi alla vaniglia, alla nocciola, al cacao e all'anice....io non li avevo mai provati e al prossimo ordine ne farò scorta, perché hanno dato un tocco in più al caffé
Se vi é finito il caffé e dovete farne scorta vi consiglio di fare un "Break Shop, In Compagnia di un caffè" sul sito http://www.breakshop.net

Nessun commento:

Posta un commento