martedì 21 gennaio 2014

C.a.a.p 3, aiuta i tuoi capelli


In questo ultimo mese, ho avuto modo di testare, coinvolgendo nell'utilizzo anche il mio compagno, dei prodotti interessanti di cosmesi innovativa, realizzati da un brand che ancora non conoscevo, ma che ho avuto modo di apprezzare a tal proposito

Visualizzazione di Banner per blogger_1.jpg 

Gelcapelli, un brand che dal 2004 collabora con i migliori laboratori dermocosmetici, utilizzando materie prime di altissima qualità, per formulare prodotti  che, prima di essere messi in commercio, sono sottoposti ad accurati controlli in base alle normative del settore

Il prodotto di punta di cui vi voglio parlare oggi é C.a.a.p 3, una lozione  specifica per la cura e la prevenzione della caduta dei capelli, un problema che sicuramente affligge sia uomini che donne, e che va preso seriamente in considerazione.


 

 

 
Nel mio caso, la perdita dei capelli, dovuta ai troppi trattamenti di tinture, o dall'assiduo utilizzo di phon e piastre calde, genera un indebolimento e una caduta eccessiva che, anche se ho tantissimi capelli e non corro al momento il rischio calvizie, mi da sicuramente fastidio, perché mi ritrovo sempre il letto e gli abiti pieni di capelli, e per non ritrovarmeli ovunque vivo perennemente con i capelli legati; nel caso del mio compagno, motivo per cui l'ho coinvolto in questo test, é un capello debole, che tende a spezzarsi e a cadere, intravedendo i primi segni di calvizie
La novità di C.a.a.p 3 Lozione Anticaduta, é la sua formula in gel brevettata, il primo gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto, che permette di essere applicato in maniera uniforme sulla cute e sui capelli, facendo si che i suoi principi attivi naturali, 3Trivuk-c, rimangano in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno, svolgendo una costante azione benefica.
La lozione in gel, dal profumo delicato agrumato, non cola e non evapora, permette una facile distribuzione su tutto il cuoio capelluto, senza irritarlo e senza lasciare i capelli unti, é di facilissima applicazione, anche per gli uomini che non amano perdere troppo tempo nei trattamenti, e può essere usato dopo lo shampoo sia sui capelli bagnati che asciutti, con un leggero massaggio di qualche minuto, in modo di nutrire la radice.
 
Il prodotto é venduto in pratico flacone, in formato da 100ml, utile per 25/30 applicazioni al prezzo di 43,50€ , per cui una valida alternativa alle classiche fialette monouso, poiché permette di usare solo la giusta quantità necessaria evitando sprechi

Gli ingredienti di questa lozione, sono completamente naturali ed é formulata con principi attivi estratti da piante notoriamente utili nel settore tricologico, un mix di ingredienti biovegetali 3Trivuk-c, coadiuvanti per rinforzare il capello, contrastare la caduta, e regolare l'eccesso di sebo, combattendo irritazioni e pruriti, e riequilibrando il cuoio capelluto. 

Un insieme di principi attivi naturali quali:
Serenoa Repens, Bardana, Ginkgo Biloba,Aloe Vera, Amamelide, Limone e Pompelmo, Arancio dolce, Vitamine del gruppo B, Cisteina,Vitamina C

http://www.caap3.it/wp-content/uploads/4.jpg
Un risultato soddisfacente e differenti i riscontri,sia per me che per lui, ma che ci hanno accomunato nella approvazione di C.a.a.p 3

LUI: Ha riscontrato una lieve irritazione sul cuoio capelluto, con dei rossori, attenuati sin dalle prime applicazioni.
Ha apprezzato la consistenza in gel anche sul capello asciutto,poichè non lascia residui e l'odore  prevalente di piante e leggere note  di liquirizia
Già dopo due settimane di utilizzo, ha riscontrato il risultato di un capello più forte e sano, con una riduzione della caduta, anche perché lavando i capelli tutti i giorni e usando il prodotto dopo ogni lavaggio, ha usato il prodotto più di me
 

Io: ho riscontrato solo un leggero pizzicore dopo il massaggio
Odore gradevole che non sa di medicinale, dove prevale quello di arance.
Ho usato il prodotto 2 volte a settimana, dopo ogni shampoo, e ho notato un miglioramento estetico sia sul capello, con ricci ben definiti e luminosi, che sulla cute, che ho riscontrato meno squamata e più purificata 

C.a.a.p 3 è può essere acquistato on-line o telefonando allo 0445 367225, e arriva comodamente a casa,  con corriere espresso, entro 24/48 ore dalla  spedizione, in forma anonima e con formula soddisfatti o rimborsati

A presto con altre novità Gelcapelli

Nessun commento:

Posta un commento