sabato 16 marzo 2013

Primo Giveaway

Oggi parte il mio primo giveaway, mi ero ripromessa che superate le 10mila visite ne avrei fatto anche io uno, per festeggiare questo traguardo.....e passato qualche giorno, eccolo qui!
E' proprio un piccolo giveaway, ma spero che sia ugualmente gradito.

I premi in palio, che ho acquistato per voi, sono 2 prodotti Kiko



- Lavish Oriental Eyes Brush, Pennello occhi 2 in 1 per realizzare un make-up di assoluta precisione, da un lato pennello con setole cilindriche sottili e specifico per delineare il contorno occhi con eyeliner liquidi e colati, dall'altro le setole piatte a lingua di gatto che  consentono di creare linee definite e marcate
-Shiny Lipstick n° 42 Rosa Scuro, rossetto effetto idratante 
inoltre aggiungerò anche alcuni campioncini di prodotti cosmetici




e le regole per partecipare sono semplicissime!

1. Cliccare "Mi piace" sulla mia pagina Facebook e condividere pubblicamente la foto del giveaway
2. Seguire il mio blog pubblicamente tramite Google Friend Connect, basta cliccare sul tasto "Unisciti a questo sito"
3. Cliccare su G+1 nella mia pagina 

4. Condividere questo post del contest pubblicamente sulla vostra bacheca Facebook, e su G+ (in fondo al post trovate i tastini F e G+)
5. Lasciare un solo commento raccontandomi il più grosso pasticcio che avete fatto in vita vostra, di cui ancora oggi vi vergognate o che ripensandoci vi fa ridere.....potete raccontarmi tutto quello che volete in un solo commento, inserendo inoltre i dati richiesti (nome FB, Account GFC e G+, e i link di condivisione) e lasciare una mail valida, così in caso di vincita potrò contattarvi.  

Il contest proposto in questo blog é una manifestazione artistico-letteraria con omaggi di modico valore, da me acquistati.
Non costituisce nè un concorso a premi né una operazione a premio, in quanto non diretto a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o prestazione di servizi, aventi fini commerciali ai sensi della normativa vigente in Italia (L.973/1939 - Art. 19 capo 4 della L.449/1997 - DPR 430/2001 - Circolare Ministero Attività Produttive n.01/2002 – e succ. modif.ni)

NON verranno fatte estrazioni tramite Random.org, a causa della normativa vigente in Italia, ma sulla base del rispetto delle regole di partecipazione e del commento più originale/simpatico verrà sorteggiato il fortunato vincitore 
Il contest parte oggi e si concluderà alla mezzanotte del 1 Aprile 2013.
La partecipazione è aperta a tutti i residenti in Italia che completino tutti i passaggi richiesti dal regolamento entro la data segnalata.  

Il nome del fortunato vincitore verrà comunicato sulla pagina FB e sul blog nei giorni successivi al 1 Aprile 2013, e avrà 3 giorni di tempo per contattarmi e inviare i suoi dati.
Vi ricordo che solo chi rispetterà tutte le regole sopra elencate potrà aggiudicarsi il premio, nel caso in cui, il commento vincitore non risponderà entro i termini, sceglierò un secondo fortunato
Partecipando a questa campagna mi autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del d. lgd. 196/2003, io stessa provvederò all'invio del premio ad attività conclusa, per cui i dati non saranno comunicati a terzi e saranno utilizzati solo per fini di cui sopra. 


Buona fortuna a tutte