giovedì 27 settembre 2012

Unlimited Edition : Lavish Oriental di Kiko

Ieri sono passata da Kiko per guardare l'ultima novità autunnale che é la Lavish Oriental, una collezione dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante, che riporta alla mente l’esotico grazie anche al packaging dai colori caldi e tocchi burgundy.

 
Si caratterizza  negli  smalti ad effetto olografico tridimensionale, i matitoni lucidalabbra retraibili effetto bagnato, eyeliner e illuminante in gel, matite smoky eyes con applicatore, la terra abbronzante trio effetto radioso, il creamy blush,la classica palettina ombretti in quattro tonalità disponibile in 6 declinazioni cromatiche, i pennelli viso e occhi due in uno, due fragranze inedite dalle note orientali-cipriate una e dalle note orientali-ambrate l' altra.....


.... e infine, quello che mi ha maggiormente conquistata, i rossetti Unlimited Lipstick.
Rossetti in stylo in elegante astuccio, dai colori opachi intensi a lunga durata, dal risultato luminoso che rimane inalterato per ore.
Consistenza poco cremosa,data dal fatto che non si tratta di un gloss, quindi applicato sulle labbra non sbava e si fissa subito dopo un minuto,va steso generosamente e poi tamponato nel caso in cui risultase troppo intenso,e le labbra risultano asciutte e impeccabili.
Disponibile in 6 tonalità  molto cariche e decise, adatte per la stagione autunno/inverno.




Nessun commento:

Posta un commento