lunedì 4 marzo 2013

Il Collant amico delle donne Curvy

Golden Lady ha appena lanciato sul mercato un collant amico delle donne Curvy, che asseconda le curve senza mortificarle e che non dovrebbe mancare nei cassetti di chi ha delle forme e taglie morbide.


Si chiama Golden Curvy ed è disponibile da pochi giorni nella versione 20 denari. 
Questo collant elasticizzato velato é confortevole, facile da indossare e scongiura gli inconvenienti dei soliti collant che tendono ad arrotolarsi in vita segnando sotto gli abiti o le maglie,  ha infatti un diverso rapporto tra girovita e lunghezza della gamba.
Dotato di un corpino plus, più alto che nei classici collant, per una migliore vestibilità, che sale e non tende ad arrotolarsi o a scendere, avvolgendo come una guaina, ma senza segnare e senza strizzare; inoltre ha il girocoscia più ampio, un vero e proprio rinforzo sulle cosce che ne aumenta la comodità e protegge dal fastidioso sfregamento ed è realizzato in proporzioni specifiche per le taglie dalla 42/44 alla 48/52, disponibile in tre taglie speciali: 2 plus, 3 plus, 4 plus

 
Per il lancio sul mercato Golden Point ha coinvolto cinque famose curvy blogger italiane, che hanno aiutato l’azienda dando preziosi suggerimenti circa le reali difficoltà che le donne incontrano nel scegliere un collant adatto alla loro conformazione fisica e prestando anche il proprio volto alla campagna di Golden Curvy, comparendo negli scatti pubblicitari indossando il collant.


Per settembre sono attese altre versioni : 50 denari e i leggings 150 denari.

8 commenti:

  1. Lo prendo in considerazione! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Favolosi....ora indosso un collant ma sinceramente non n'è sono soddisfatta proverò i Golden lady sembrano favolosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per evitare che si arrotolassero usavo sempre le autoreggenti, ma mi diventa il popò congelato....ahahhah,meglio cosi'!

      Elimina
  3. Ciao cara volevo ringraziarti per la visita e il bel commento!
    Se non l'hai ancora fatto, spero di vederti presto tra le mie lettrici.

    Puoi trovarmi anche su Bloglovin pinterest e FB

    ti aspetto

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che bello, io sono morbida e sicuramente le proverò!!!

    RispondiElimina
  5. Che prodotto stupendo ed utile per me..lo cercherò

    RispondiElimina