venerdì 24 maggio 2013

Prepariamoci all'estate

Da prassi, quando manca poco alla fatidica prova costume, fervono i preparativi per apparire al meglio e affrontare l'esame, e si comincia con diete, palestre, fanghi e......creme anticellulite.

E' noto che io non sia una grande sportiva....e che lo dico a fare...nemmeno una che segue le diete....ma alla crema anticellulite non ci rinuncio. 

In questa settimana ho iniziato ad usare la Biocell - Gel, contro gli inestetismi della cellulite, della linea corpo Domina. (vi avevo parlato qui di questo brand)



Si tratta di un gel che contiene solo principi attivi naturali e vegetali, quali l'Ippocastano, la Centella, l'Edera e il Fucus.
La sua consistenza a gel risulta molto fresca, facile da spalmare, che non unge affatto e si assorbe facilmente.
Non causa né fastidi, né arrossamenti, né riscaldamenti, come molte creme in commercio del tipo termoattivo, che non so a voi, ma a me scatenano una dermatite
E' indicata come coadiuvante degli inestetismi legati alla cellulite, nelle zone in cui la pelle ha quell'antiestetico aspetto a buccia d'arancia, rendendola più elastica e compatta, naturalmente la uso solo da qualche giorno quindi, non posso confermarvi i risultati.

Va spalmata sulle parti interessate, io la uso principalmente nelle cosce e nei glutei, con massaggi circolari fino a completo assorbimento.
Ha un ottimo profumo, e proprio per questo motivo, e anche per la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle, preferisco usarla dopo la doccia.....dopo quella mezz'oretta di "Step" fatta in casa con l'attrezzo, che é l'unico sforzo che mi concedo da fare.