martedì 22 ottobre 2013

Per tutte le volte in cui pensi : "Non esiste un altro modo?"

http://shop.finalmentealia.it/skin/frontend/default/grayscale/images/logo.pngQuando ho scoperto il prodotto che vi sto presentando oggi, ho storto un pò il naso.....perché, da misofoba, io sono una tra quelle che se devo ricorrere a bagni pubblici o altri rimedi più naturali, sono capace di "tenermela" fino a 8/10 ore
Curiosa come una scimmietta, ho avuto modo di ricevere anche io Alia per testarlo, ma per il motivo scritto sopra, rinviavo sempre l'utilizzo in attesa di un effettivo "bisogno"


Ma prima di raccontarvi la mia esperienza, é doveroso spiegarvi cosa sia Alia.....



Alia é un prodotto che può essere utilizzato da noi donne, come supporto della minzione, per poter far pipì in piedi e senza sporcarsi.
L'esigenza di utilizzo nasce, non certamente per invidia a uomini e cani (come qualcuno ha scritto sul web), ma esclusivamente per evitare di entrare in contatto con germi e batteri che può capitare di contrarre utilizzando bagni pubblici, bagni decisamente sporchi e inpraticabili.

http://www.finalmentealia.it/images/slide1_it.jpg

Quante volte vi sarà capitato....a scuola, al cinema, al ristorante, in vacanza, sui treni.....di dover fare peripezie, stando in posizioni da equilibrista per riuscire a centrare il buco senza appoggiarvi.....o di essere vestite in maniera da essere costrette a spogliarvi completamente per poter fare pipì? Bene...invece che fare come me, che la tengo su per ore, questo é sicuramente un rimedio a cui non avevo mai pensato.

Oltre che può anche ritornare utile per la raccolta dei campioni di urina, o per le donne in gravidanza o che hanno subito un infortunio, o un intervento chirurgico e non possono piegare le gambe

http://www.finalmentealia.it/images/foto/al.montaggivisual.01cosa.png

Realizzato in cartone idrorepellente, aperto assume la forma di un cono che si adatta alla perfezione alle forme del corpo, é sterilizzato per poter offrire il massimo grado di igiene e disponibile in pratiche pochettes da 6 pezzi, da portare sempre con sé e usare all'occorrenza.

 
In questi giorni, mi é capitato di dover stare intere giornate in ospedale, e si sa che negli ospedali, i bagni pubblici non brillano di certo per igiene.....ho "tenuto" fin quando ho potuto....ma l'ansia, la stanchezza.....mi hanno costretto a dover entrare in bagno.....e mi sono trovata davanti a una scena simile.....

Oddio! Panico!! 




Per fortuna mi sono ricordata che in borsa avevo la pochette Alia e che sarebbe stata la mia unica salvezza dai batteri gram negativi



Eccolo aperto, basta premerlo ai lati e si ottiene la forma di un cono, con un foro alla base, da dove andrà a fuoriuscire la pipì
Si appoggia la parte più ampia alle parti intime, facendolo aderire bene, e indirizzare il beccuccio verso il basso, piegandosi in avanti verso il WC.


Una volta terminato, ricordatevi di gettarlo nel cestino e non dentro il WC
Vi assicuro che é stato utilissimo, non c'é stata nessuna fuoriuscita e manovra sbagliata e non mi sono sporcata affatto, all'inizio ho avuto difficoltà con il jeans perché non volevo che strofinasse sul gabinetto, ma basta piegarsi in avanti e si centra bene l'obiettivo e il panico da “toilette sporca” ha i giorni contati!

E' possibile acquistare le confezioni da 2, 4 e 6 pochette Alia collegandosi nell'e-shop shop.finalmentealia.it e nelle migliori farmacie 

Nessun commento:

Posta un commento