domenica 30 dicembre 2012

Tupperware in cucina

Sfido chiunque ad non ammettere di possedere in casa almeno un prodotto Tupperware.....anche un solo contenitore o il magic mixer per il caffé shakerato, rovistando rovistando lo troviamo di sicuro nella nostra cucina o in quella della nostra mamma.

A casa di mia mamma, veramente ce ne sono piu' di uno.....e non voglio scherzare li possiede da almeno 35 anni.....sono indistruttibili.....A casa mia, per non essere da meno di mia madre, ci sono molti prodotti Tupperware e non solo contenitori!!

Oggi vi voglio parlare di un grande alleato.....l'ho preso 4 anni fa, e da allora ho detto no al puré nelle buste....poiché dovevo ammortizzare il costo.....Oggi non ne posso piu' fare a meno.


Parlo dello Schiacciapatate Tupperware, un utensile molto robusto e facilissimo da pulire, basta semplicemente una pressione sulle patate lesse, e direttamente nella pentola, per evitare di sporcare altre cose, ed ecco pronte le patate per un ottimo puré senza grumi....o la base per il gateaux.
Lo utilizzo anche per ridurre in puré tutte le verdure.....la zucca,i broccoli, le zucchine.
Si puo' usare anche per fare le marmellate e schiacciare la frutta cotta, per sbriciolare i biscotti e il pesce cotto senza spine



Per il puré di patate basta inserirlo direttamente nella pentola dove avrete tagliato a tocchi le patate lesse, schiacciare e in pochi secondi pronte le patate sono tutte schiacciate, unire latte, burro, sale, noce moscata e parmigiano grattugiato ed ecco pronto un cremoso puré.



Nessun commento:

Posta un commento