lunedì 3 dicembre 2012

Strozzapreti al sugo Bottarga,pinoli e mandorle di Agripantel

Altro prodotto Agripantel sulla mia tavola per accompagnare la mia domenica in famiglia.
Ieri abbiamo provato il condimento "Bottarga pinoli e mandorle" .....già l'idea di questo abbinamento di ingredienti mi allettava parecchio, e poi leggendo tra gli ingredienti mi sono accorta che c'era molto altro,e non vedevo l'ora di assaggiarlo.




Ho trovato questo condimento una bontà per il palato, avevo altre volte mangiato la bottarga, ma semplicemente grattugiata sulla pasta, e per via dell'odore deciso spesso non piace a tutti, invece con questo condimento elaborato da Agripantel i profumi e i sapori sono così ben ammalgamati tra loro che il risultato é sicuramente un sugo delizioso, da provare.



Ho abbinato il condimento "Bottarga pinoli e mandorle" con degli strozzapreti freschi di farina di grano duro

Il barattolo da 180gr si presenta con una consistenza cremosa e omogenea, come un pesto, che va allungato con l'acqua di cottura della pasta sino ad ottenere una consistenza non troppo liquida.


Tra gli ingredienti del condimento:

Pomodori secchi
Bottarga grattugiata
Tonno
Pinoli
Mandorle
Aglio
Vino
sale e pepe
olio evo


Ringrazio come sempre Agripantel per la gentile occasione, e vi ricordo che anche questa bontà la potete regalare a Natale con i Cesti di Agripantel

Ecco a Voi il risultato......

 

Nessun commento:

Posta un commento