mercoledì 6 marzo 2013

Moliabal, un'idea per la testa

Chi mi conosce sa quanto io ami gli accessori per capelli, mania che mi ha sempre conquistata da piccolina, un po' spinta per vezzo e un po' per necessita di tenere contenuta tutta la mia massa enorme di capelli mossi e vaporosi, per cui é davvero spesso difficile da tenere in ordine.
Per cui  é difficile non vedermi con cerchietti, fermagli, mollettine, fermacode, e tutto quello che di più frivolo la moda per capelli e le ultime tendenze fashion ci propongono.

Moliabal Milano in fatto di idee per la testa ne sa qualcosa
Un brand italiano che ci offre una linea completa di accessori per capelli di alto livello, con prodotti interamente fatti a mano utilizzando materiali come: resine, rodoide, cellulosa, sete e chiffon.


La linea si compone con più di 200 articoli, per la maggior parte con una tendenza colore dei toni del bianco e nero, per una linea elegante e mai volgare, essenziale e confortevole, adatta a tutte le occasioni e a tutte le fasce d'età, ma sicuramente é anche possibile trovare qualche piccola collezione colorata adatta al pubblico più giovanile e trendy per giocare con tanti outfits e completare il proprio look, o in stile tartarugato per chi ama il classico e non ama esagerare.



La collezione si compone di una vastità di scelta tra  fermagli, cerchietti , barrette, elastici arricchiti da fiocchi e fiori, forcine,pettinini, adatti per ogni momento del giorno, per tenere in ordine le chiome ribelli o semplicemente per abbellire nelle occasioni speciali una messa in piega, o un comunissimo chignon; gli accessori Moliabal per capelli ci conquistano con sinuose forme, tessuti morbidi, piccoli fiorellini o chiccosi brillantini.

Ecco cosa ho avuto modo di provare per i miei capelli



Una linea elegante e mai banale, pratica e confortevole, femminile e romantica e con un tocco di rosso che spicca tra i miei enormi riccioli scuri




Tutti gli accessori Moliabal Milano li trovate in vendita, in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops dei principali aeroporti.
Maggiori info sulla Fan Page Facebook
o sul sito  Moliabal.it





3 commenti:

  1. Wow sei come me sempre con molle, mollettine, ferretti colorati e altro tra i capelli, questo brandi mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. che belli questi accessori ....io amo il rosso...

    RispondiElimina
  3. Anche io ho alcuni dei loro accessori! Davvero chic!

    RispondiElimina