giovedì 27 dicembre 2012

Brillo, come brilla


Oggi voglio parlarvi dei bracciali Brillo di casa Bergé, una linea di bracciali in pelle e cuoio e una cascata di Swarovski....audaci e originali, semplici e di tendenza.
Io sono letteralmente innamorata del mio Brillo, più lo guardo e più mi luccicano gli occhi e vi assicuro che non é solo per via del luccichio degli Swarovski.


Brillo é arrivato a casa mia grazie ad un contest vinto con la Bergé, giusto in occasione del mio compleanno......quindi ringrazio l'azienda per il prestigioso regalo che mi ha fatto.

Bergè nasce nel 1990 dall'intuizione del fondatore Ugo Mentasca per soddisfare le richieste di borse e accessori in pelle. Un marchio tutto italiano, specializzato nella produzione di pellami e noto per la qualità ed esperienza nella lavorazione di pelle e minuterie metalliche moda.
Continui investimenti in ricerca e sviluppo e sperimentazione hanno permesso all'azienda di restare sempre al passo con i tempi
Dettagli preziosi, strass garantiti swarovski vanno ad arricchire e ad impreziosire borse e cinture, contrastinguendo  le collezioni Bergè.....


Ispirazione che troviamo anche nei bracciali Brillo, accessorio moda del momento creato in tantissime nuance di colore per poter soddisfare una donna che ama indossare collezioni moderne e accattivanti, in qualunque circostanza e in ogni momento della giornata. 



Brillo é stato lanciato nella stagione primavera- estate 2012 in tante nuance di colore fresche e dal gusto tipicamente estivo, per poi arricchirsi con altre nuance più calde per la stagione autunno- inverno, e proprio tra questi colori ho scelto il mio in color cuoio, un colore di facile abbinamento e portabile tutto l'anno.
Brillo é in puro cuoio, dall'odore inconfondibile, é un bracciale che si attorciglia al polso e si chiude con una piccola fibbia come se fosse una cintura, questa fibbia permette anche di poter unire tra loro più bracciali, e poterli usare come cintura, o per una nota originale, come cavigliera sopra gli stivali.
Notevole anche la collezione in cavallino


e quella uscita per il Natale 2012 in colori metalizzati



Per saperne di più su tutte le linee  Borse, Cinture e Accessori vi rimando al loro sito: http://www.bergeitalia.com

Quando indosserete una creazione Brillo al polso, ve ne accorgerete perché l'unico e originale Brillo di Bergé brilla di luce propria.


 

2 commenti:

  1. Ciao Simona, piacere di conoscerti! :) Ti seguo molto volentieri e questo bracciale mi piace molto! Comunque, ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto: i bignè che ho utilizzato per la mia ricetta sono Dais, acquistabili da Carrefour... Hanno un sapore neutro e vanno bene sia per le creme dolci che salate. A presto e Buone Feste!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah praticamente quelli che uso io per il profitterol ;-) bene bene, grazie a presto cara.

      Elimina