venerdì 8 febbraio 2013

Un' idea per stupire....su Troppotogo, la trovi!!

Si avvicina S.Valentino.....e molti di voi, ancora non avranno, sicuramente, idee su cosa regalare......magari qualcosa di simpatico e poco impegnativo.....o qualcosa di introvabile e utile?

Bene! su Troppotogo  lo troverai sicuramente......
http://www.troppotogo.it

Troppotogo  é un e-store di gadgets e articoli da regalo alternativi, nasce nel 2008 a Londra per poi approdare, nel 2010 in Italia
La loro missione é quella di lanciare idee innovative, creare e proporre nuovi prodotti e presentare in anteprima le novità del settore.....gadget divertenti e originali, alla portata di tutti!!
Per cui appoggiamo in pieno la "missione umanitaria a sfondo sociale" di Troppotogo che dice basta a regali inutili e scontati, e optate per l'effetto sorpresa e chiunque potrà dire...."Hai visto?....Troppo togo!”



L'azienda, ha sede nella mia regione, in Sicilia, precisamente a Messina e spedisce in tutta italia con Corriere SDA, il servizio e la consegna sono ultrarapidi, la merce viene consegnata entro 1-2 giorni feriali  ed è possibile pagare sia con Paypal che con le principali carte di credito, e persino in contrassegno con comodo pagamento alla ricezione della merce.

I prodotti che troviamo sul loro e-store sono gadget per il tempo libero, per la casa, l'ufficio, giocattoli e tanti arrivi sempre aggiornati.....adatti per tutte le tasche.



In occasione del S. Valentino Troppotogo ha dedicato una selezione di novità  per i più romantici che comprende oggetti per creare la giusta atmosfera o per dichiarare il vostro amore ma anche prodotti sexy ma non volgari. Sorprendi il tuo Lui o la tua Lei con Troppotogo.

Io ho avuto il piacere di ricevere un gadget per la mia cucina.....da grande appassionata e collezionista di tazze, e anche di uno dei più famosi "social network", ho scelto la Tweet-Mug.


Una tazza con soggetto ispirato al famoso Social Network, l'uccellino blu Ollie, con un simpatico e originale manico a forma di hashtag, il classico simbolo di cancelletto che viene usato su Twitter per etichettare i messaggi.

 
Oltre la sua funzionalità.....è una classica tazza da colazione dove poter sorseggiare il proprio cappuccino, é allegra e colorata, e poi per chi come me colleziona tazze sfiziose, con scritte e disegni originali, brand famosi, o le città di tutto il mondo....non poteva farsi mancare questa chicca.

La tazza é in lucida ceramica bianca,adatta da usare al microonde, la stampa é ben fatta e non va via né lavandola né con il calore, é leggera e maneggevole, e con comoda impugnatura che la differenzia da tutte le comuni tazze......la tazza che non deve assolutamente mancare per tutti gli appassionati o da regalare a chi non si perde mai un Tweet.


Stamattina a colazione, per iniziare la mia giornata.....ho scelto di bere il mio consueto latte e caffé con la Tweet-Mug, ricordandomi di dare una sbirciatina ai gossip dei vip e ai nuovi cinguettii di Twitter.....


“Questa mattina, a colazione, un uccellino mi ha detto......Un'idea per stupire?.....passa da qui http://www.troppotogo.it/ su Troppotogo, la trovi!!"


La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

4 commenti: