domenica 3 febbraio 2013

Linea Labbra Make-up di Arval

Qualche giorno fa ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea Labbra Make-up di Arval Cosmetici.

L'azienda mi ha inviato 2 prodotti labbra: 

- Crayon contour lèvres automatique
- Rouge à lèvres creme satinée


Crayon contour lèvres automatique, una matita contorno labbra automatica n°02 colore rosa antico
02 rosa antico
con comoda portamina retraibile, temperamatite e pratico sfumino al suo interno.
Perfetta scrivenza, molto morbida e scorrevole, tratto pastoso e preciso che non sbava e delinea perfettamente il contorno labbra non accentuando quello stacco antiestetico tra contorno labbra e interno.

Il colore é in tinta con il rossetto, quindi l'uniformità é ancora più accentuata, infatti appena passato il rossetto non si vede nessuno stacco di colore, e il, risultato é davvero più intenso.
Inoltre ho notato, che é un colore molto naturale simile alle mie labbra, quindi passando soltanto un primer labbra e disegnando il contorno matita mi ingrandisce le labbra e mi permette di usarlo anche senza rossetto, con una piacevole durata sulle labbra per diverse ore.

Prezzo listino: € 15,00 in promozione S.Valentino a € 12,75

effetto alla luce artificiale

Rouge à lèvres creme satinée, un rossetto cremoso satinato n°10 colore rosa antico scuro
10 rosa antico scuro


Morbido, cremoso e coprente studiato appositamente per valorizzare i lineamenti delle labbra.
Ho apprezzato il fatto che sia molto emolliente, in quanto io ho spesso le labbra screpolate per una carenza di ferro, e mettendo i rossetti soprattutto matt , si deposita nelle pieghe delle labbra e  mi si crea un bruttissimo e antiestetico effetto.

Solitamente uso un burro cacao o un lip primer come base per ammorbidire e idratare le labbra, in questo caso non ho usato nulla, ho prima disegnato il contorno labbra con la matita Crayon contour lèvres automatique, e poi ho pasato il rossetto.
Scorre facilmente sulle labbra, lasciandole uniformemente colorate e luminose, pur essendo matt.
Il colore, rosa antico scuro, é favoloso, io amo molto i rossetti dai toni rosati non accesi e discreti questo risulta molto classico ed elegante, non vistoso, adatto sia per un trucco molto fresco e naturale per il giorno ma fa anche la sua figura per un make-up più sofisticato per la sera che prevedono colori più vivaci sugli occhi.
La luce artificiale non gli rende giustizia, in quanto puo' apparire inizialmente una tonalità marrone-mattone, ma alla luce del sole si vede tutta la sua brillantezza e la sua tonalità.
Contiene cere vegetali, oli emollienti, vitamina E antiossidante.
Microperle riflettenti conferiscono una luminosità naturale ed un finish satinato e luminoso.

Prezzo listino: € 19,00 in promozione S.Valentino a €16,15

effetto alla luce naturale
  


E per San Valentino, Arval vi fa un regalo doppio :


Sta arrivando San Valentino, ed è l'occasione migliore per fare (e farsi) un regalo, con amore.
Ecco perché Arval regala uno sconto del 15% su tutti i prodotti.
Ma per te il regalo è doppio: effettua un ordine su www.ArvalCosmetici.com entro il 14 febbraio.
Inserendo il codice 'SV2013' nello spazio riservato ai 'COUPON DI SCONTO', immediatamente prima della conferma d’ordine, potrai approfittare di un ulteriore sconto del 10%, da aggiungere all' offerta già in corso!

La promozione termina il 14 febbraio, e se ordini entro il 10 febbraio la consegna entro San Valentino è garantita: affrettati!
 

2 commenti: