giovedì 7 febbraio 2013

Home sweet Home

Chi mi conosce, sa quanto ci tengo alla cura della mia casa, e al piacere di avere una casa accogliente, ordinata e che mi rispecchia.
Motivo per cui sono spesso alla ricerca di idee e spunti per abbellirla e per cercare quel particolare che possa fare la differenza.
E proprio in una delle mie tante ricerche, tempo fa mi sono imbattuta sul sito di Home Interni d'Arte.

http://www.homeinterni.it

Home Interni d'Arte, é uno showroom che si trova a Piano di Sorrento, che progetta e crea ambienti attraverso il "gioco" di forme e tessuti.
Dal 1960 l'azienda si occupa di design e progettazione artigianale, con una attenta cura del dettaglio realizzano tendaggi ed arredi completi sia per interni che esterni, utilizzando i migliori materiali che puntano alla bellezza, alla funzionalità e al confort.

Home Interni d’Arte progetta e realizza arredi completi per Hotel, Resort, Residence, Ristoranti, Bar, Lidi, fornendo tendaggi da interni e da esterni, tappezzerie, letti imbottiti e divani su misura, qui trovate alcune delle loro referenze.


Il loro progetto é quello di garantire una consulenza completa, a 360° che riesce ad essere sviluppato partendo da un accurato studio delle ambientazioni per poter sfruttare tutti gli spazi disponibili e renderli funzionali e di effetto.
L'azienda si avvale anche di collaborazioni con numerosi studi di architettura,dove dall'estro della loro fantasia riescono a sviluppare e dare forma per intero ad un schizzo o a un semplice progetto.


I loro progetti prendono forma nei tendaggi per interni e per esterni, nel restauro di salotti, e ambientazioni nautiche, nei rivestimenti di divani moderni e classici.

Io ho avuto moda di toccare con mano e valutare il loro estro nella scelta dei colori, poiché partecipando ad un loro contest, sono stata una tra le fortunate a vincere un cuscinone imbottito per interni.


Ieri ho ricevuto il mio premio, e quando ho aperto la shopper bag che lo conteneva, sono rimasta davvero meravigliata sia della qualità del tessuto utilizzato si per la spruzzata di colore che é entrata a casa mia.....una bellissima fantasia floreale che andrà a dare un tocco di colore nel mio divano color testa di moro


o semplicemente ad abbellire e rendere più comoda la mia semplice poltroncina da lettura in rattan.


A tal proposito vi informo che é ripartito nuovamente il contest "Happy Pillow to You" dove tutti avrete la possibilità di tentare la fortuna, come ho fatto io, e provare a vincere ogni 15 giorni un cuscino imbottito 40x40  come quello mio.
Per partecipare basta iscriversi nel box qui, oppure direttamente sulla loro fan page di facebook: www.facebook.com/homeinterni

3 commenti:

  1. Bello.....io ho già partecipato al contest,spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  2. chye belo che è , è poi hai davvero una bella casa, complimenti.

    RispondiElimina