martedì 12 febbraio 2013

CreaNails, mai più pasticci!!

Guardate cosa ho scovato girovagando in internet.......



Per una pasticciona come me, che va sempre di fretta ma che non rinuncia mai a sfoggiare unghia colorate, questo accessorio é davvero la salvezza, ecco perché sono entrata subito sul sito di CreaProducts e ho deciso che avrei dovuto subito averlo.

http://www.creaproducts.com/

Con piacere ho scoperto che da poco hanno anche un deposito nel Regno Unito http://www.creaclip.co.uk, proprio per garantire spedizioni europee in tempi brevissimi e senza spese doganali.

Nell'arco di pochi giorni  l'ho ricevuto e ho voluto subito provarlo per voi ..........


Si chiama CreaNails ed è un accessorio in kit ,che si applica sulle unghia e permette di applicare perfettamente lo smalto e ottenere tocco professionale in pochi minuti., senza preoccuparsi delle sbavature che poi devono essere rimosse allungando i tempi.
Il kit contiene 26 linguette in plastica riutilizzabili, di 10 diverse misure, che una volta individuata la propria misura di dita, si applicano alle unghia e fanno da guida alla pennellata di smalto, e si puliscono tranquillamente con del solvente.


Per cui nessuna preoccupazione se andate di fretta, o se come me trovate difficoltà a mettere lo smalto nella mano sinistra, potrete applicarlo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, e le sbavature resteranno solo nei bordi della linguetta e avrete uno smalto distribuito uniformemente su tutta l'unghia senza orribili macchie.



Ma non é tutto qui.....Crea Nails ha anche una doppia funzione, per chi preferisce una manicure più elegante e raffinata, in dotazione ci sono 32 lunette adesive usa e getta, che permettono anche di creare una perfetta e precisa french manicure senza sbavature.

Potete acquistare CreaNails sul loro sito www.creaclip.co.uk al prezzo speciale di £14.99 (circa € 17,44), dove troverete altre idee sfiziose per la cura della nostra bellezza.


La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

Nessun commento:

Posta un commento