martedì 5 febbraio 2013

Ogni sguardo ha la sua luce, Collaborazione Eyemed Technologies

Ormai é da più di cinque anni che ho abbandonato lenti e lentine, dopo aver fatto un  intervento laser ad eccimeri posso oggi dire di essere una ex-miope....ma non ho saputo resistere alla tentazione di poter indossare le lenti colorate Adore, ricevute grazie all'azienda Eyemed Technologies.

http://www.eyemed.it
Era sin da piccola, nei sogni di bambina.....che desideravo avere gli occhi blu , invidiando la mia Barbie....e anche mia sorella che, unica in famiglia, aveva preso gli occhi azzurri del nonno.

Ho ricevuto il mio scrigno dorato Adore, e con emozione ho indossato nuovamente un paio di lentine a contatto, pensando di dover riscontrare dei problemi o di non essere più capace a sopportarle.....e invece appena le ho indossate, é stata subito magia.....
Non avevo mai provato delle lentine così morbide e leggere, tanto da dimenticare di averle addosso.....e ricordarmene soltanto quando capitavo davanti uno specchio, e ritrovarmi ad ammirarmi stranita, non riconoscendomi per quegli occhi blu.


Eyemed Technologies  produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto  cosmetiche e correttive di alto livello, puntando ad un'accurata e attenta qualità dei materiali impiegati, per prendersi cura della salute e della bellezza dei nostri occhi.
Laria é la nuova linea di lenti morbide trasparenti correttive prodotte con i più sofisticati standard tecnologici, per garantire massima sicurezza, comfort e semplicità di utilizzo prodotte in 4 differenti versioni: giornaliere, bisettimanali, mensili e trimestrali.
Mentre Adore é la linea di lenti colorate che io ho avuto la possibilità di provare.


Una collezione disegnata con cura nei dettagli, per coniugare comfort ed eleganza. Adore é disponibile in 21 nuance divise in 3 linee :

- Le lenti Dare, disponibili in 7 nuance, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride, adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare
- Le lenti Tri-tone disponibili in 7  colorazioni adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look, creando un effetto cromatico armonioso e d’effetto. 
- Le lenti Bi-tone, disponibili in 7 brillanti colori, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, arricchendo il proprio colore naturale.



Io ho scelto le lenti cosmetiche Adore Tri-Tone blue neutre, mi sono munita di un contenitore per conservare le lenti a contatto e di una soluzione salina Unica, che fa sia da detergente sia da liquido per la conservazione, in modo da poterle utilizzare e non doverle buttare dopo l'utilizzo, poiché hanno una durata di 3 mesi.


Appena aperta la confezione ho potuto notare che il colore delle lenti Adore è all'interno della lente, e non viene stampato sulla lente, garantendo che il colore non perda intensità con l'uso e una maggiore igiene poiché il colore non sta né a contatto con l'occhio né con il liquido di conservazione.
Altro dettaglio simpatico, sembravano due occhiucci che galleggiavano all'interno del suo contenitore sterile, con l'iride disegnato così minuziosamente.
Naturalmente, per chi indossa abitualmente le lenti a contatto, sa  già che le attenzioni da seguire sono sempre le stesse come nell' utilizzo delle lenti trasparenti:
lavare bene le mani prima di indossare le lenti, non toccarle con unghie o oggetti appuntiti per non graffiarle e danneggiarle, inserirle nel verso giusto, e quando si rimuovono pulirle e disinfettarle con soluzioni adatte per evitare che si possano provocare infezioni per l'occhio e conservarle nel contenitore con soluzione sterile.
Appena indossate, non ho sentito fastidi,né bruciori, le lenti si sono perfettamente centrate nell'occhio, aderendo alla perfezione senza alcun movimento o offuscamento. Le ho tenute su per circa 4 ore, ho truccato gli occhi regolarmente usando sia matita, sia ombretto che mascara senza sentire fastidi e senza nessun rossore agli occhi.
Durante l'utilizzo non mi si é mai offuscato l'occhio e le lenti non si sono asciugate, infatti non ho trovato nessuna difficoltà nel rimuoverle.
L'effetto occhio colorato é stato davvero strano, non smettevo mai di guardarmi allo specchio, e finalmente ho potuto soddisfare il mio desiderio di avere gli occhi di un altro colore, che mi ingentiliva lo sguardo.
Adesso ho 3 mesi a disposizione per potermi sbizzarire e provare tante colorazioni  make-up indicate per occhi blu, colori che fin ora non ho mai indossato, come la matita occhi azzurra o gli ombretti dalle tonalità del blu e del celeste.
Poi allo scoccare dei tre mesi, Eyemed Technologies con il suo utile servizio della sezione "Eyemed per te!" mi invierà una email che mi ricorderà e avviserà che é ora di sostituirle.
Quindi oggi.....Cambiare colore ai propri occhi con
la massima naturalezza è possibile!

http://www.eyemed.it/


La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

1 commento:

  1. sono bellissime le lentine, peccato che io non riesca ad indossarle...

    RispondiElimina