martedì 5 febbraio 2013

Un aiuto in casa, con le fibre poliattive

In casa non si finisce mai di lavorare, ci sono giornate che tra lavoro e casa non si sa dove dividersi prima, eppure ci sono cose che devono essere fatte per evitare di accumularsi troppo lavoro alle spalle.

Per fortuna io, come vi avevo già annunciato qui , ho trovato ultimamente come buon alleato in casa l'aiuto delle Fibre Poliattive di Eudorex.
http://eudorexcasa.it

E la mia scoperta con le Fibre Poliattive é continuata con il Panno in microfibra per Pavimenti e
Panno Inox Ultra.


Panno in microfibra per Pavimenti, é una fibra specifica per la pulizia dei pavimenti, indicata particolarmente per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto.
Il panno risulta molto grande, 40x60, per cui puo' essere facilmente piegato in due per essere utilizzato con maggiore comodità.
Il panno é morbidissimo sia da asciutto che da bagnato, io l'ho usato per entrambi gli usi.

Asciutto, come panno per rimuovere la polvere sotto il divano o sotto il letto, grazie al suo alto potere di catturare lo sporco.
Umido e ben strizzato, rimuove alla perfezione sporco e unto senza lasciare aloni, pelucchi e segni.
Il pavimento si asciuga molto più facilmente e in maniera uniforme senza lasciare striature, risultando lucido come se avessi passato la cera.
Si può usare sia solo con acqua, o con l'aggiunta del detersivo ottimizzandone la sua azione.


sui pavimenti rimuove lo sporco senza striature
Panno Inox Ultra, é un panno dalla trama Activegrip, ovvero la fibra é disposta creando dei rilievi in 3D che rimuovono lo sporco  trattenendo i residui nelle micro- tasche in superficie, per cui agisce ancora più in profondità lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni.
Indicato per pulire le superfici in acciaio inox come lavabi cucina, piani cottura, rubinetterie, ma anche indicato per piastrelle.
Non si inzuppa mai, sgrassa ogni tipo di sporco e non graffia le superfici.
Basta usarlo con pochissimo detergente che solitamente usiamo per l'acciaio, e in una sola passata sgrassa e toglie ogni tipo di incrostazione, e poi rimuove con facilità ogni traccia di detersivo, senza dover più volte passare sulla superficie.
Non lascia aloni né pelucchi e nemmeno le brutte striature che  solitamente devono essere asciugate con un panno, l'acciaio si asciuga da solo diventando lucido e splendente.

piani cottura e lavabi cucina splendenti

l panni possono essere lavati in lavatrice fino a 90° solo con detersivo, senza usare sbiancanti e ammorbidenti.

Ringrazio l'azienda Eudorex che mi ha dato la possibilità di provare questa innovità per la pulizia della mia casa , senza dover ricorrere a attrezzi sofisticati e tecnologici.
Per chi fosse interessato a scoprire tutta la gamma di fibre poliattive puo' visionare il sito:
http://eudorexcasa.it

Nessun commento:

Posta un commento