martedì 19 febbraio 2013

Linea Anti Ageing System Mascia Brunelli, testata per voi

Un paio di settimane fa vi ho presentato l'inizio della mia collaborazione con l'azienda Mascia Brunelli S.p.A., che opera nel settore della cosmetica professionale.
http://www.masciabrunelli.it

Oggi voglio parlarvi della Linea Anti Ageing System Viso che ho avuto modo di testare.
L'azienda mi ha inviato il Latte Detergente con Ceramidi "Double Value Emulsion" a cui ho associato gli inviti alla prova di "Lifting Serum" e "Anti Ageing Cream" , una linea completa per contrastare e ridurre le rughe, agendo con un effetto lifting immediato e una maggiore elasticità


Il Latte Detergente con Ceramidi "Double Value Emulsion" é un'emulsione con un duplice effetto, in quanto grazie alle saponine vegetali del ginseng, della liquerizia e della saponaria, deterge in profondità senza irritare, e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
Si presenta in una elegante confezione da 150ml, con tappo a dispenser, comodo per distribuire sui dischetti struccanti solo la giusta quantità.Texture morbida ma poco cremosa, odore lieve e impercettibile, per detergere si usa su un batuffolo di cotone e passato sul viso fino a pulizia completa, altrimenti puo' essere usato anche con un leggero massaggio direttamente sul viso, fino a completo assorbimento, garantendo una completa protezione.
La prima volta che l'ho usato, benché non fossi truccata, ho notato una pulizia profonda e l'eliminazione di ogni traccia di impurità, lasciando il viso luminoso senza seccarlo . Ideale anche come trattamento di pulizia del make-up, anche per la zona delicata degli occhi, in quanto non irrita.


Ho avuto modo di associare, della stessa linea, la crema antirughe effetto profondo "Anti Ageing Cream", che agisce sul viso stimolando le cellule alla produzione di acido Ialuronico e collagene.
Texture burrosa e non grassa, di colore burro, ne ho apprezzato la profumazione leggera quasi inodore, si assorbe facilmente, ne basta davvero una piccola quantità per distribuirla su tutto il viso e collo, infatti le 2 bustine campione prova le ho usate per 10 giorni.
Lascia il viso morbido, setoso e turgido nascondendo i piccoli segni.
Il prodotto in vendita si presenta in barattolo da 50ml. 

E poi, ho provato gli inviti alla prova del Siero effetto tensore "Lifting Serum", un prodotto davvero innovativo dall'effetto immediato
Si presenta in un freschissimo gel trasparente, che inizialmente appena applicato, sembra quasi che bagni il viso, ma si assorbe immediatamente lasciando quella sensazione di viso tirato e disteso, ed é proprio questa la particolarità del siero ovvero la sua azione immediata sulle rughe sottili.
Il prodotto in vendita si presenta in flacone con dispenser da 30ml.


In 15 giorni circa di utilizzo, ho potuto notare un notevole cambiamento sul mio viso, la grana della pelle si é affinata e anche a distanza di ore, la pelle appare liscia e setosa, senza nessun effetto lucido, e dal colorito sano.

Ricordo che tutti i prodotti Mascia Brunelli si trovano nei centri estetici convenzionati, per ogni informazione su acquisti e sui centri estetici più vicini, dove effettuare un trattamento contattare: cosmetica@masciabrunelli.it
Per tutte le informazioni sui prodotti vi invito a visionare il sito: http://www.masciabrunelli.it
 

Nessun commento:

Posta un commento