lunedì 18 marzo 2013

It's never Too Late .... to buy a 2L8LAB Bracelet

Guardate che meraviglia che porto oggi al polso......tante farfalle come buono auspicio che arrivi presto la Primavera......


Si tratta del mio nuovo 2L8LAB Bracelet Butterfly Red inviatomi dalla azienda Too Late 

http://www.too2late.com/

Molti di voi probabilmente non sanno che Too Late, che qualche anno fa spopolò con l'esclusivo e tanto celebre orologio in silicone, un vero must di tendenza frutto di geniale intuizione dell' imprenditore bresciano Alessandro Fogazzi, vendendone oltre 2milioni in soli tre anni, oggi si é arricchita ampliando la sua gamma produttiva di gadget esclusivi, cover fashion, e bracciali chic proprio come il mio.


Il mio Butterfly Red fa parte della ricca collezione 2L8LAB, il laboratorio creativo di TOO LATE, che sta conquistando tutte le donne che non sanno resistere al colore e che seguono le nuove tendenze come stimolo alla loro creatività.
La caratteristica principale di questi bracciali sta nella loro praticità, sono in lycra che si asciuga in un secondo, non si restringe nè scolorisce, può essere avvolto sui polsi quante volte si vuole sia se si preferisce una vestibilità dalla forma morbida o più aderente, leggero e impercettibile sui polsi , disponibili in 12 diversi colori per la versione con i charms in metallo e in 6 colori per la nuova edizione Gold  per essere abbinati ad impreziosire ogni nostra trasformazione.


E' possibile scegliere fra diversi soggetti la versione più rock con i charms a piccoli teschi o le versioni più femminili con farfalle e angioletti , le versioni romantiche con cuori e stelline, o le versioni portafortuna con croci e simboli "goodluck", al prezzo speciale di 19 euro, con tutti i ciondoli rigorosamente nikel free.
Versatili in quanto si prestano anche per essere indossati come collane, o come fasce ed elastici per i capelli, lasciando scorrere i piccoli charm come più piace, o annodandoli al polso anche di più colori.....insomma ci permettono di sbizzarrirci con la nostra creatività, collezionandoli tutti.

Simpatica e particolare, inoltre, la sua confezione avvolta in un grosso rocchetto di legno come i filati per cucire
Fatevi un regalo per voi o per le vostre amiche più fashion, acquistandoli comodamente da casa sul loro shop online con spedizione sempre gratuita.....illuminate i vostri polsi, It's never Too Late .... to buy a 2L8LAB Bracelet

2 commenti:

  1. Carinissimi Simo!
    Ti va di seguirci anche su Facebook e Bloglovin? :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  2. davvero carino questo bracciale....un ottima idea regalo...grazie delle info

    RispondiElimina