giovedì 27 giugno 2013

Collaborazione C.R.M., gli amici del gusto

....Hai più pensato a quel progetto di esportare la piadina romagnola?....


cantava parecchi anni fa Samuele Bersani, nella celebre canzone dove inneggiava a trasferirsi in India per buttarsi sull’esportazione della piadina romagnola......e direi che il suggerimento e il progetto di business non é male, ci ripenso sempre tutte le volte che mi preparo le mie piadine salvacena....
e mi vedo, lì intenta a spalmare squacquerone sulle piadine a Bombai.....
ma poi penso che é molto meglio, gustarmele in tranquillità in casa mia....questa volta lo faccio con
C.R.M.....
un marchio a me molto noto, perché é stata la prima piadina in assoluto che assaggiai tantissimi anni fa, negli anni 80, naturalmente non c'erano tutte queste varietà che ci sono oggi, per cui, oggi, é come se le riscoprissi per la prima volta.



L'Azienda C.R.M. é presente in commercio da quarant'anni e porta il nome dalle iniziali di  Renzo Montagnani e Carla Rebecchi che hanno industrializzato l'abilità artigianale della Sig.ra Carla nel produrre tigelle, specialità gastronomica dell'appennino modenese meglio nota come "Crescentina", e piadine, la più classica delle specialità romagnole, fatte a mano, mantenendo costante il legame alla tradizione, al sapore e alla qualità.
Preparate con ingredienti naturali, vegetali, la particolarità  che C.R.M. propone é la la piadina sfogliata allo strutto, con un processo di "sfogliatura" unico che rende i prodotti più leggeri e appetibili.


Oggi il marchio C.R.M. ha allargato la sua produzione con tantissime novità che vanno oltre le classiche e tradizionali piadine e tigelle, per andare incontro alle diverse esigenze e riuscire a catturare il palato di tutti,
una linea di prodotti Salutistici e Biologici, a basso contenuto di sodio e di grassi, senza lieviti e per gli intolleranti al glutine....le Basi Pizza, Le Sfogliate, Le Tradizionali e le Novità internazionali.

C.R.M. ha sempre un'idea in più da portare a tavola, per uno snack veloce che va sempre a ruba tra grandi e piccini.




Nel dettaglio io ho ricevuto tantissimi prodotti che a poco a poco vi farò conoscere con sfiziose ricette trovate qua e là.....essendo un'amante della piadina, cerco sempre quelle più appetitose e fantasiose...e molte ce le suggerisce l'azienda stessa, sia dietro ad ogni confezione, sia sul loro sito dove troverete tante ricette video facili da realizzare, con abbinamenti ben combinati che stuzzicano l'appetito.

Ecco cosa ho ricevuto:


Piada Sfogliata all'olio extra vergine d'oliva
é un prodotto fresco da frigo, 
morbida e facile da preparare


 

 
 Sfogliata biologica con grano grezzo arrotolabile Pié della Carla,
è l'ultima Novità della C.R.M. E' un prodotto biologico,
a base di olio extravergine d'oliva biologico, ricco di proteine e a basso contenuto di sodio. Morbido, leggerissimo e super arrotolabile,
è l'unico che in cottura si gonfia più di 10 cm




Piada Biologica di Kamut con grano khorasan,
ha un basso contenuto di sodio ed è senza lievito.
Ricco di proteine, fibre e Sali minerali pregiati,
questo prodotto è povero di glutine.


Piada Sfogliata super sottile a base di strutto, disponibile sia nella Linea Temperatura ambiente
che fresca da frigo, è buona da sola e ottima con tutto.
Morbida e super arrotolabile, povera di sodio. 



Le Tigelle all'olio extra vergine d'oliva
sono le tradizionali, disponibili anche nella variante allo strutto e biologico. Sono un ottimo sostituto del pane, genuine e fragranti, possono essere farcite sia con formaggi molli e salumi che con marmellate e nutella. Ottime con la tipica farcitura: con il Pesto modenese.


e

Le tigelle biologiche
prodotte a base di olio extravergine d'oliva biologico, in confezioni separate 4+4 disponibili sia fresche da frigo che la linea temperatura ambiente.





C'é un motivo in più per scegliere C.R.M......il concorso  "MARE E ALLEGRIA"
basta 1 sola confezione per partecipare al concorso a premi per vincere 30 crociere nel Mediteranneo per 2 persone
. Chissà che non sia io la fortunata......? 




A presto con le mie ricette e con C.R.M...... gli amici del gusto
 



Un classico che raggiunge il gusto di tutti:
Con prosciutto crudo e scaglie di Raspadura Bella Lodi

Nessun commento:

Posta un commento