sabato 22 giugno 2013

Pollo Arrosto? no, Patatine!

Ma quanto mi piacciono i supermercati? sono la mia passione.....
soprattutto quelli delle grandi catene dove girovagando trovi tante novità e cose sfiziose.....
e io vado sempre alla ricerca di cose nuove da gustare e assaggiare.....
pensate che quando vado all'estero faccio sempre una capatina nei supermercati, e ne esco con carrelli pieni.......
vi assicuro é una cosa da fare, non soffermatevi solo a girare musei e monumenti, nei supermercati esteri trovate tanti prodotti, anche di brand noti, che da noi spesso non importano....o arriva molto dopo!!

E ieri in uno dei miei giri tra gli scaffali del market ho trovato.....


Ingredienti: Patate, olio di semi di girasole (33%), aroma al pollo (6%)
colorante: e160c



Già dal cosciotto di pollo messo lì in bella vista sulla confezione, 
che ti fa venir voglia già di addentare la busta, ti fai una mezza idea 
di che sapore potrebbe avere.....ma appena apri il sacchetto e ne assaggi una.....sgranocchiando sgranocchiando ne diventi immediatamente dipendente.

Sembra proprio di mangiare un pezzo di pollo arrosto, sapete quando il sughetto del pollo va a unirsi alle patate del vostro arrosto e gli lascia quell'aroma particolare?....Dirvi che le ho divorate al supermercato stesso, senza aspettare di arrivare alla cassa, é superfluo.....e dirvi che ne ho fatta scorta, anche perché stavano in promozione a 49 cent, era scontato!!


Per cui, per chi non sta a dieta, le consiglio....inoltre, possono mangiarle anche gli intolleranti al glutine,

Ah...dimenticavo....altra chicca che finalmente sono riuscita a scovare tra gli scaffali del market.....era 1 mese che la cercavo....

#condividiunacocacola

Nessun commento:

Posta un commento