venerdì 7 giugno 2013

Shiki abbigliamento teenagers


Dopo il riscontro ottenuto dalla linea donna e bimba nasce la collezione Shiki abbigliamento teenagers
per bimbi dagli 8 ai 16 anni, proponendosi al mondo Kids anche con una linea bimbo. Fonte di ispirazione per i piccoli capi di abbigliamento è ancora il mondo adulto che viene ripreso e reinterpretato con un tocco di ingenuità, allegria e spensieratezza adattandolo al mondo dei piccoli.



Colori brillanti, dettagli come borchie e strass, stampe e fantasie di tendenza, sono l'elemento trainante della collezione Shiki Kids, un tocco unico ed originale con modelli adatti ad ogni tipo di circostanza e gusto.

Il nuovo brand, nato da un'idea del pugliese Gruppo Daddato, è già apprezzato sul mercato per il suo stile fashion ed immediatamente riconoscibile e per la sua minuziosa cura per i dettagli.....che ne fanno il "particolare"
 
Ogni capo sprigiona grinta, energia, voglia di vivere e di divertirsi, cercando così di rispecchiare la giocosità e la vivacità dei bambini. 

Per le bambine t-shirt, canotte, leggings, short, miniabiti, facilmente abbinabili e adattabili ad un look sporty o glamour. 

Per i bambini, invece, ritroviamo lo stile street: smanicati con cappuccio o senza, t-shirt trattate con lavaggi particolari, bermuda dalla vestibilità comoda, in colori fluo o di tendenza. 

La moda dinamica e accattivante è Shiki! 

Vienila a scoprire sul sito www.shikimoda.com
 
 

Nessun commento:

Posta un commento