venerdì 15 novembre 2013

Salsiccia Impanata

Un'alternativa per mangiare la salsiccia?....Impanatela.....
L'ideale sarebbe mangiarla cotta sul barbecue, ma io da quando ho la Piastra Doppia Grilla di CasavivaLife.it mi preparo certi arrosti... senza fumo e dal sapore unico




Ingredienti

salsiccia siciliana (quella con i semi di finocchio)
olio extravergine d'oliva  selezione Anino Fontanara
pangrattato
insaporitore per carni arrosto Ariosto

per condire
olio  extravergine d'oliva  selezione Bio Fontanara
Rosmarino I Liofilizzati Cannamela
Pepe Cannamela
succo di limone Lemondor Polenghi
sale



Preparare i nodini di salsiccia e aprirli a libro incidendo nella lunghezza il budello.
Schiacciare bene con le mani i salsicciotti fino ad appiattirli.
Passiamo la salsiccia prima nell'olio, io uso l'extravergine d'oliva  selezione Anino Fontanara, e poi li impano nel pangrattato condito con l' insaporitore per carni arrosto Ariosto


Una volta impanata tutta la salsiccia, cuocerla o al forno o appunto sul barbecue, io uso la Piastra Doppia Grilla di CasavivaLife.it

Appena la salsiccia é ben cotta e tostata servirla con un condimento preparato con
olio  extravergine d'oliva, io uso selezione Bio Fontanara, succo di limone Lemondor Polenghi, sale, Pepe e Rosmarino I Liofilizzati Cannamela

Nessun commento:

Posta un commento