venerdì 13 giugno 2014

Beauty Benessere alla Frutta de I Provenzali

Vuoi un’estate colorata, golosa e a tutta frutta?!

Porta con te i Beauty ‘Benessere di frutta’
firmati I Provenzali per la tua vacanza vegana’
ai profumi di  Cocco, Uva & Mora, Pesca e Ribes Rosso


I Provenzali - brand di cosmesi naturale e vegetale, propone quattro originali e colorate beauty trousse “Benessere di frutta”, realizzate in juta 100% naturale, create da artigiani e cucite a mano che diventano speciali kit per l’estate 2014 per colorare e profumare la tua pelle in vacanza. 



I Summer Beauty Benessere di Frutta de I Provenzali, sono proposti in quattro differenti colori  e racchiudono al loro interno 3 preziosi cosmetici della Linea Frutta de I Provenzali, prodotti naturali, profumatissimi e ricchi di principi attivi vegetali: Olio Corpo vegetale alla frutta, Sapone Extra Dolce alla frutta e Stick Labbra extra dolce alla frutta.



 
Quale sarà il frutto che profumerà la tua pelle durante l’estate 2014, l’estate delle #vacanzevegane? Per te I Provenzali ha pensato a Cocco, Uva & Mora, Pesca e Ribes Rosso.
I prodotti contenuti negli speciali Summer Beauty de I Provenzali, come quasi tutto il catalogo, sono: COSMETICI NON TESTATI SUGLI ANIMALI e certificati dalla LAV (Lega Anti Vivisezione) oltreché che essere COSMETICI VEGAN OK, formulati quindi con sole materie prime 100% VEGETALI.




La scelta  vegan è una scelta etica di rispetto nei confronti degli animali, come decidere di non effettuare test sia sulle materie prime che sul prodotto finito, scelta che da più di 10 anni I Provenzali portano avanti.
Selezione attenta di principi attivi 100% vegetali e di origine vegetale, per segreti di bellezza privi di ingredienti di origine animale e sicuri anche per le pelli più delicate.


I Beauty “Benessere di frutta” de I Provenzali, più la trousse in juta 100% naturale in omaggio, sono venduti al prezzo consigliato di 9.99 €, anziché 12.34 €… per un’estate all’insegna della bellezzademocratica: alta qualità ad un prezzo sempre più accessibile!

Per info www.iprovenzali.it

Nessun commento:

Posta un commento