venerdì 13 giugno 2014

CyberPower, Mai più scarichi

Al mare .... In montagna ..... In viaggio ..... Nel tempo libero.....non rinunciare mai ad essere sempre carico.....ed poter avere a portata di mano una riserva di energia per il tuo cellulare o tablet e' un modo per tenerti sempre connesso con il mondo che ti circonda.

Con Cyberpower oggi puoi dare al tuo smartphone e a tutti i tuoi dispositivi tutta l' energia necessaria per affrontare l'intera giornata, grazie alla tecnologia samsung, si rivela uno dei prodotti piu' affidabili e sicuri sul mercato italiano.


Cyberpower é un pratico carica batteria portatile per dispositivi elettronici che permette di ricaricare rapidamente  smartphone, ipod, PSP, mp3, nintendo, fotocamere, tablet, e-cigarette.....ovunque voi siate
Ideale per chi si trova in viaggio, fuori casa, al mare, in vacanza e costretto a stare tutto il giorno fuori senza avere a disposizione una presa elettrica, ma che non vuole rinunciare ad una grande riserva di energia.
In dotazione a Cyberpower un pratico cavetto che permette di ricaricarsi per mezzo di qualsiasi fonte Usb....o da ricaricare preventivamente e portare dietro con se, in borsa o come portachiavi, per usarlo all'occorrenza.
Dotato anche di porta micro Usb che funge, all'occorrenza, da cavo di collegamento per la carica del nostro smartphone, é piccolo e maneggevole, dalle dimensioni compatte, pesa poco più di 70 gr e ha anche una gradevole profumazione.
Disponibile in diversi colori, al prezzo di soli 15,00€

Caratteristiche Tecniche

Capacità: 2600 mAh
Batterie: Samsung Cell 18650 Li-on
Tempo Ricarica 2/3 ore
Input&Output 5V/1A, 5V/1A
Ic Protector Prevenzione: sovraccarichi/corti
Garanzia: 12 mesi
Cavo di ricarica Usb/MicroUsb


Solo Cyberpower ti offre garanzia Italia .......e prodotti di qualità....la differenza tra un Cyberpower ed un clone e' nel suo interno.....

 Se hai un attivita' commerciale, non farti sfuggire l'occasione di rivendere
il prodotto piu' richiesto del 2014..... perché solo
online e negli store autorizzati
puoi trovare i Cyberpower 

Nessun commento:

Posta un commento