sabato 21 giugno 2014

Bikini Divissima, una visione del tutto nuova

 
Oggi é il primo giorno d'estate.....voglia di sole caldo, di mare, di giornate lunghe e divertenti e soprattutto voglia di libertà....la libertà di vivere tutto il giorno in bikini....chi non desidera altro?
Se poi i bikini, oltre ad essere comodi, sono anche belli come quelli di Divissima, allora che l'estate abbia inizio

http://www.divissima.it
DIVISSIMA, é un' azienda italiana, leader nel settore mare e intimo specializzata in una linea di micro bikini caratterizzata da tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti modelli, disegnati apposta per esaltare le forme femminili e una sexy lingerie che si propone anch'essa nel mini, con mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti.
Tessuti di altà qualità, unici nella loro vestibilità e confort, pizzi e tulle sensuali e femminili, e cura nei dettagli, tutto Made In Italy.
Scoprite il mondo DIVISSIMA, é possibile acquistare su un'ampia scelta di modelli, sempre aggiornati ed é  facile individuare la vostra taglia grazie ad una comoda tabella che identifica le misure
Sul sito di Divissima è possibile utilizzare diverse modalità di pagamento con la possibilità di acquistare nel modo preferito, in contrassegno, tramite Bonifico Bancario o con le principali carte di credito; la merce viene prodotta, in seguito all'ordine effettuato, dalle sarte dopo il tuo ordine, e spedito entro 3/4 giorni dalla produzione.
Entrate a scoprire cosa significa partecipare al mondo DIVISSIMA, una visione del tutto nuova.
Per l'occasione ha indossato con piacere il costume DIVISSIMA Pyton Pink in tessuto stampa pitone rosa, una modella d'eccezione....mia nipote Serena 

Nessun commento:

Posta un commento