giovedì 18 ottobre 2012

Miss Broadway per le amiche di Facebook

Miss Broadway, linea italiana di prodotti e accessori per il Make up del gruppo Paglieri, per premiare le sue amiche di Facebook e del nuovo shop on line, ha creato 3 fragranze esclusive.



Stage, Standing Ovation e Star sono le fragranze di 952 Broadway Street che mi sono arrivate ieri in campioncino, profumi che al momento non sono in vendita, in quanto sono state creati solo come piccolo pensiero per le amiche seguaci della fan page.


Stage 
 
Gelsomino - Vaniglia - Legno di Cedro

Una fragranza ribelle e grintosa ricca di impeto e di forza.
Intense connotazioni orientali, con un conturbante cuore fiorito ed un graffiante fondo legnoso




Star 

Rosa - Ambra - Muschio
Un caleidoscopio di sensazioni lussuose, un elisir di grazia e seduzione.
Un bouquet di petali vellutati che si increspa con nuances soffici e muschiate 


Standing Ovation

Ciliegia - Caramello - Patchouli
Un' essenza punteggiata di modernità, dolcezza zuccherina e un pizzico di irriverenza.
Una trana olfattiva chypre con una nuova freschezza fruttata e note gustose allettanti.

Tra le tre fragranze quella che ho trovato più adatta alla mia pelle é Star, fresca,leggera ma avvolgente e molto delicata. La trovo molto sensuale per la presenza dell'ambra,nota per essere un profumo afrodisiaco femminile per eccellenza, e del muschio, essenza maschile molto sensuale,ma per niente prevaricante, grazie anche alla dolcezza della rosa.

Oltre ai campioncini Miss Broadway ha regalato anche un codice sconto del 20% per l'acquisto dei loro prodotti sul nuovo shop on line.

2 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa fatti conoscere :) sono diventata tua follower, se passi da me mi fa piacere. un bacione Elly ♥

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il tuo Blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, da oggi ti seguo se ti va passa da noi.. baci baci
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina