giovedì 4 ottobre 2012

Novità Essence

Dal 14 novembre, in occasione dell'uscita del film, Essence presenta la Trend Edition
"The Twilight Saga - Breaking Dawn - parte 2"
Una collezione makeup creata e dedicata alla famosa Saga 


Lucidalabbra Labbra come Alice e Rosalie! Il lucidalabbra, nell’intensa versione rossa o in quella più notturna lilla, offre un finish glossy, l’effetto metallic garantisce alle tue labbra il vero look in stile cullen durante la battaglia contro i volturi.  

Disponibile nelle versioni: 01 alice had a vision – again e 02 renesmee red.

 

 

Eyeliner liquido glitterato 

Disponibile in due versioni 01 alice had a vision – again e 02 jacob’s protection.



Smalto unghie, i colori dei quattro smalti unghie di questa collezione sono nati per durare fino alle prime luci dell’alba… e anche più a lungo... mystical night blue, seductive black, dark and dramatic purple e shiny gold vi regalano unghie irresistibili, appositamente pensate per un twilight saga party! 

Disponibili nelle versioni 01 jacob’s protection, 02 alice had a vision – again, 03 a piece of forever and 04 edward’s love.

Cipria viso brillante il  vero must-have per tutte le twilight girls! La delicata cipria viso brillante regala al tuo viso e al tuo corpo un colore raggiante e un incarnato omogeneo per un vero look seduttivo.

Disponibile nella versione 01 bella‘s secret.


Rossetto labbra rendezvous a mezzanotte! Il rossetto labbra contiene microgranuli glitterati color oro che vi renderanno irresistibili e affascinanti. Grazie alla texture particolarmente setosa, assicura labbra morbidissime pronte per essere baciate… da Edward…

Disponibile nella versione 01 a piece of forever.



Pigmenti occhi da vampiro! I pigmenti, disponibili in tre tonalità, dark, almost black e una dorata, creano un make-up occhi dall’effetto misterioso e affascinante come bella swan. Potrete creare il vostro look da vampire, dal delicato effetto shimmer, o metallic oppure particolarmente brillante. I pigmenti possono essere usati singolarmente o combinati tra di loro. usate come base essence colour arts base occhi. 

Disponibili in quattro versioni: 01 jacob’s protection, 02 alice had a vision – again, 03 a piece of forever e 04 edward’s love.

Blush viso un pallore seducente? Il blush viso è l’ideale per osare. Questo blush dona alle tue guance accenti rossi morbidi e dai riflessi delicati. La texture vellutata di facile applicazione regala un finish elegante per un "vampire look" irresistibile.

Disponibile nella versione 01 renesmee red.

 




Nessun commento:

Posta un commento