martedì 2 ottobre 2012

Clinique Smile Tour A Palermo

Appuntamento ieri  presso l' hotel NH di Palermo, l'evento Clinique Smile Tour.



Con grande entusiasmo, ieri ho preso parte a questo appuntamento organizzato da una tra le prestigiose case cosmetiche: Clinique.
Evento organizzato, per la prima volta, non per gli "addetti ai lavori" ma esclusivamente per le clienti, coloro che rappresentano il vero punto di forza per un'azienda che ci tiene a conoscere i pareri delle proprie consumatrici.



Ad accoglierci in questo simpatico pomeriggio la professionalità degli Educator Manager, Leonardo,  Elvira e Leda, tre consulenti Clinique in camice bianco pronti a deliziarci, sempre con sorriso e gentilezza, dei loro preziosi consigli di bellezza.
Dopo  un piccolo catering offerto nell'attesa che si convocassero tutte le partecipanti, eccoci entrare in sala, dove campeggiano gli stand Clinque con le maggiori novità della stagione esposti.
Si inizia con una veloce presentazione dell'azienda Clinique della sua storia, e della sua principale filosofia aziendale.....CLINIQUE. Marchio cosmetico clinicamente formulato contro le allergie e privo di profumo al 100%. Sinonimo di fiducia e affidabilità, la cui missione è sempre stata quella di offrire ad ogni donna un trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze, introducendo  per prima "la Consulenza Personalizzata’’.
Si passa alla presentazione degli ultimi nati in casa Clinique, prodotti nuovi, capaci di conquistare ogni donna....
Even better eyes,  Contorno Occhi Antiocchiaie  formula leggera che illumina grazie a riflettori ottici che catturano la luce per donare un aspetto immediato riposato e luminoso, e nel tempo aiuta ad attenuare le occhiaie per donare un aspetto fresco e idratato. Dotato di uno speciale applicatore in metallo rinfrescante.
Chubby stick, Balsamo di mango e burro di karité Colorato in Stick, presentato in nuove tonalità autunnali, un giusto binomio tra un balsamo super nutriente e idratante e una tinta per labbra.
Pore Minimizer, una gamma di prodotti che aiuta a minimizzare, affinare e perfezionare i pori della pelle
Il  sistema in 3 fasi, il sistema di cura per la pelle nei 3 gesti quotidiani Pulire, Esfoliare e Idratare, 3 azioni per una pelle stupenda. 


 
Bottom Lash Mascara, un mascara concepito specificatamente per le ciglia inferiori, il suo esclusivo piccolo scovolino consente un'applicazione ultra precisa, senza lasciare tracce o sbavature. Formulato per essere rimosso semplicemente con acqua tiepida.High Impact Extreme Volume Mascara, Mascara Volume Estremo avvolge le ciglia in un istante, donando uno sguardo intenso, nuovo con il suo applicatore sensazionale.
Stay Matte Oil Free Makeup, ultimo fondotinta nato in casa Clinique, non ancora in commercio, specificatamente indicato per le pelli grasse e oleose, aiuta a regolare la produzione sebacea riducendo l’oleosità di superficie, assorbe l’oleosità dalla superficie cutanea lasciandola fresca, mantiene un aspetto fresco della pelle anche in condizioni di umidità e temperature elevate lasciando il fondotinta  inalterato per tutto il giorno.



Non manca in tutto ciò il divertimento in quanto nella seconda parte, ci viene data la possibilità di provare direttamente tutte le novità presentate, e farci avanti per la prova camouflage occhiaie,minimizzazione dei pori, la prova esfoliazione, la prova fondotinta per individuare la tonalità più adatta al nostro incarnato, e infine la "Prova Bacio", con la possibilità di miscelare tre delle straordinarie tonalità dei nuovi Chubby Stick, immaginando di baciare George Clooney o Brad Pitt.

Tra risate e coccole beauty termina questo pomeriggio che mi ha dato la possibilità di testare dei prodotti, che ho scoperto, dagli effetti immediati....ma prima del saluto finale e la rituale foto di gruppo,per la nostra gioia veniamo tutte omaggiate di un pacchettino cadeaux che contiene una pochette viaggio del sistema in 3 fasi, il Bottom lash mascara per le ciglia inferiori e un Chubby Stick nella tonalità 10 Bountiful Blush.


Nessun commento:

Posta un commento