sabato 13 ottobre 2012

Ultimi acquisti : Mayrev for OVS

Una delle mie grandi passioni sono gli orecchini, ne possiedo tantissimi e mi piace sempre cambiarli,li scelgo spesso grandi poiché possiedo tantissimi capelli e difficilmente si noterebbero.

I cerchi sono tra i miei preferiti, ma anche luccisosi e con swarovski....e poi devono essere anche rumorosi e cosa fondamentale devono essere nikel free, ipoallergenici, altrimenti mi irritano le orecchie e, come spesso mi é successo, mi tocco continuamente il lobo e tendo regolarmente a perderli.....sapeste quante parure spaiate ho......


Ieri, giusto per coccolarmi, ho aggiunto alla mia collezione un nuovo acquistino.....



Non avevo mai comprato dei bijoux all' OVS, ieri invece sono rimasta colpita dallo stand di Mayrev for OVS, fornito e ricco di parure abbinabili tra loro.
Sfiziosa e  vanitosa la linea in acciaio,molto semplice e di tendenza che si abbina a personalità femminili del tutto diverse, ma anche tanti prodotti colorati adatti ad arricchire molti outfit
Caratteristica fondamentale é che i prodotti sono ipoallergenici, quindi adatti a chi soffre di allergie al nichel sostanza che viene utilizzata spesso in bijoutteria per mantenere il metallo sempre brillante;
Il punto forte delle collezioni , cosa da non sottovalutare, é il prezzo contenuto, prezzi accessibili a tutte  che permettono di fare diversi acquisti e poter trovare sempre il giusto abbinamento con abiti e accessori.



Io ho acquistato un paio di orecchini rotondi, in acciaio, con la superficie anteriore che presenta delle scanalature che si notano con il movimento, gancio a monachella con perno in plastica per fissarlo.
Prezzo € 3,99


Ho anche abbinato dei classici bangles,10 bracciali rigidi  sempre in acciaio....parecchio rumorosi :-)
Prezzo € 6,99





4 commenti: