sabato 20 ottobre 2012

Sleek Make Up...."Divina"

Oggi voglio parlarvi di una palette che ho scoperto da 10 mesi, ma che é diventata insostituibile nel mio beauty makeup.....tanto da aver sostituito tutti gli altri eyes shadows che già utilizzavo.

La palette I-Divine della Sleek Makeup.....nello specifico la "Storm".


I-Divine é una serie di 13 diverse palettes di ombretti adatte per ogni tipo di makeup a seconda dei gusti, per chi ama le tonalità più neutre a chi invece ama osare con i colori forti per un trucco più drammatico, o più vezzoso con tinte acide.

La mia preferita, inizialmente era la " Au Naturel" proprio perché aveva dei colori molto neutri e naturali, ma purtroppo era terminata e avrei dovuto aspettare un po' per averla, allora ho preso la "Storm" e non me ne sono pentita affatto.....l'adoro.



Apro la mia palette "Storm" e la confezione si presenta molto glamour, dentro una custodia tutta nera, dove spicca tono su tono il nome del marchio; dotata di un enorme specchio, la confezione risulta molto comoda e poco ingombrante e permette in poco spazio di avere con sé tante tonalità diverse di ombretto.


All'interno comprende 12 cialdine ombretti ,12 ricche sfumature con la presenza di finish diversi : 9 tonalità perlate e 3 mat; i shimmer adatti per la sera per makeup intensi e tridimensionali e i mat adatti per il giorno per makeup più naturali.


Giusto per questo motivo ritengo sia una tra le palette più versatili in quanto consente di creare molteplici look e realizzare sia smokey eyes,sia look drammatici sia natural.
 

Consistenza vellutata, al tatto sono molto setosi e per niente farinosi, hanno un'ottima scrivenza, e coprenza massima, possono essere usati sia da soli sia combinati tra loro per creare un look personalizzato, infatti io ho acquistato la Storm perché possiede molte tonalità nude e colori di uso comune e fiornaliero.


Ottimo anche il prezzo, solo € 9,90
In vendita da Sephora oppure online anche dal sito ufficiale Sleek
Che dire ......con Sleek Make Up mi sento proprio "I Divine"

gli swatch trovati online


2 commenti: