mercoledì 16 aprile 2014

Qstudio Makeup R.P.

Dalla passione per il mondo del Make-up, Roberta Piacente, consulente di bellezza e makeup artist, ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i MUA di domani e per i professionisti di oggi:  Qstudio Makeup R.P.

http://www.qstudiomakeup.it/images/home/logo-nero-350.jpg 

Qstudio Makeup R.P. si rivolge a tutti gli appassionati di makeup come rivenditore di prodotti professionali per il makeup anche online , un punto di riferimento per richiedere consigli e consulenze specializzate grazie ad una  Scuola professionale di Make-up, che offre corsi di altissimo livello, ma anche a  professionisti del settore che vogliono fare del makeup la propria professione scegliendo un Franchising di saloni di trucco, guidati in pieno nella realizzazione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.

http://www.qstudiomakeup.it/cache/widgetkit/gallery/38/qstudio-makeup-bellezza-frame1-97fb26c25b.jpg

Scopri di più, entra a far parte della Community di Qstudio
Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze, per avere i migliori consigli sul makeup di ogni occasione, per condividere le proprie esperienze! Iscriviti adesso e mettiti in contatto con chi condivide, come te, questa splendida passione!

facebook-qstudio La nostra pagina su facebook...partecipa <

facebook-qstudio Il gruppo su facebook dedicato al franchising...iscriviti <


Per informazioni sulla Scuola, sul Franchising o per prendere appuntamento per le Consulenze potete scriverci una mail a  info@qstudiomakeup.it   oppure telefonare ai seguenti numeri:
Tel. 0183 572713  - Fax  0183 572710   -  Cell.  366 9554486


Nessun commento:

Posta un commento