giovedì 12 settembre 2013

Suona la campanella.....Tutti in classe con Gruppo Cartorama!

Con Settembre, l'inizio delle scuole é alle porte.....qui al sud manca ancora qualche giorno, e quindi molte mamme sono sicuramente alle prese con i frenetici acquisti dei corredini e l'occorrente per la scuola.
Ricordo questo momento come il momento più bello ed euforico, l'idea di iniziare alla grande un nuovo anno scolastico, accompagnato dall'odore di nuovo dei quaderni, i pennarelli nuovi dai colori brillanti, le pagine vuote del  diario scolastico....certo di anni, dai miei tempi, ne sono passati, quando impazzava la moda dei paninari e
Cartorama conquistò gli studenti degli anni 80 con i brand Best Company e Naj- Oleari, e oggi con Gruppo Cartorama riscopro dei corredini scolastici allegri, coordinati tra loro, con fantasie nuove di brand importanti, per rendere il primo giorno di scuola più spensierato e meno traumatizzante per tutti i bambini

http://omnis.altervista.org/LOGO_CARTORAMA.jpg


La storia di Cartorama è fatta di tradizioni, innovazioni, invenzioni, sviluppi e trasformazioni avvenuta nel corso degli anni, che dal 1977 ha alimentato per decenni il lavoro di cinque aziende: Cartorama, Artena, Clipsy, Cds e Galvas.
Consolidandosi leader italiano nel licensing per i prodotti scuola e cancelleria, regalistica e articoli natalizi, e partner ideali dei più importanti brand, offrendo la loro fantasia al servizio di oltre sessanta marchi, tra i quali a.c. Milan, Benetton, Baci e Abbracci, Dimensione Danza, Disney, Ducati, Ferrari, Fiorucci, Hello Kitty, Juventus, Lonsdale, Pickwick, Sweet Years, con la missione di moltiplicare la vita di un brand,facendolo vivere con supporti impensabili, in un mercato diverso da quello per il quale il brand è nato, e contribuendo in modo decisivo alla sua diffusione nella percezione del pubblico.



 


Tutti i prodotti di Gruppo Cartorama si distinguono per l'innovazione e lo stile sempre al passo coi tempi, e con i gusti degli studenti, anticipando anche le tendenze, scegliendo i materiali migliori e i colori moda del momento.
Si dividono in tre linee:


LINEA SCUOLA: diari, quaderni, copertine ad anelli, zaini, astucci, bustine, tracolle, trolley articoli da scrittura ed accessori in genere.

LINEA REGALO: borse, portafogli occhiali da sole, ombrelli, orologi e speciali linee regalo di make-up, bijoux, biglietti augurali, peluches, carta regalo, portachiavi, penne in confezione regalo, cappellini, guanti, sciarpe, cinture, album foto, agende, scatole, shoppers, portamatite cofanetti, tazze, cuscini, ecc.
LINEA NATALE: addobbi albero, addobbi appoggio, pini artificiali, illuminazioni, vetrofanie, candele, calendari, decorazioni, biglietti, arredo casa (centro tavola ecc.) nastri e carta regalo.


Ecco che belle collezioni che gentilmente ho ricevuto dall'azienda



La linea Scooby-Doo che comprende un comodissimo Zainetto per Asilo, con trolley estensibile, e rotelle,  piccolo e maneggevole, adatto per le manine piccole dei bambini, ma molto pratico, resistente e capiente dove all'interno ci entra comodamente
 


l'Astuccio porta colori della stessa linea, e anche il Diario 10 mesi, con copertina imbottita, e calendario perenne, e perché no, i bimbi potranno anche inserire la merendina e il succo di frutta. 

Questo corredino asilo farà felice Maria, che ama tantissimo i cani, e Scooby-Doo le farà compagnia per il suo secondo anno d'asilo



La linea Disney, che con le sue variopinte immagini di Minnie e Topolino conquistano grandi e piccini, io mi sono letteralmente innamorata dell'Astuccio Rigido Triplo, che raffigura Minnie e tanti cuoricini. 


L'astuccio contiene tutto ciò che occorre per la scuola, un kit completo di tanti accessori:
18 Colori a matita Fila, 18 pennarelli Giotto, penne a sfera rossa e blu, evidenziatore, matita, temperamatite e gomma per cancellare, squadra, forbici e colla.
Ricco nella qualità degli accessori scelti, e ben fatto nei suoi dettagli





E sempre della stessa linea tanti Quadernoni a righe, per prima e seconda elementare, le cui pagine sono realizzate con carta Top Quality 80, adatta a tutti i tipi di inchiostro, e resistenti allo strappo e alle frequenti cancellature dei bambini.


Le copertine allegre e colorate, proprio come piacciono ai bambini.....quelle rosa di Minnie entreranno dentro le cartelle di Carlotta, che frequenta la seconda elementare, e di Robertina che quest'anno inizia la prima elementare, mentre quelle con Topolino accompagneranno Gabriele al suo primo anno "della scuola dei grandi" (1a elementare) 

Il Gruppo Cartorama distribuisce tutti i suoi prodotti nelle migliori cartolerie e cartolibrerie, e in Grande distribuzione organizzata.
Fate felici i vostri bambini, scegliendo le collezioni per il nuovo anno scolastico 2013-14 del Gruppo Cartorama ......e andranno a scuola molto più volentieri.
Visitate il sito www.cartoramagroup.com



Nessun commento:

Posta un commento