domenica 21 aprile 2013

Le Fruttose, per sentirci libere e femminili

Con l'arrivo della primavera cresce la voglia di leggiadria, di svestirci indossando abitini leggeri per sentirci libere e femminili.....e naturalmente la voglia di scoprire le gambe, che non più nascoste da calze super coprenti bisogna averle depilate, morbide e lisce sia da guardare che da toccare.
I metodi per depilarsi sono moltissimi ma io oggi, tornando a parlarvi di Arco Cosmetici vi consiglio le cerette idrosolubili alla frutta "Le Fruttose" disponibili in quattro super golose varianti: Pesca, Kiwi, Fragola e Limone.

http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/fruttose/ITA/home_fruttose.html

 

Io ho usato de "Le Fruttose" il Kit Pesca Idrocera, che all'interno di una simpatica e modaiola pochette, che puo' poi essere riutilizzata.....io la userò per andare al mare e metterci tutte le cremine e gli oli solari, contiene un vasetto di idrocera fruttosa alla pesca da 350 g + spatolina + 25 strisce.

 

Se desideri una pelle vellutata e morbida al tatto come quella di una pesca matura. Se desideri gambe liscissime da sfoggiare con i capi d'abbigliamento più sexy e accattivanti. E' arrivato il momento di provare la Fruttosa alla Pesca: un profumo inconfondibile per un risultato professionale e duraturo in pochi minuti. Si tratta di una ceretta molto semplice e pratica da usare, basta scaldarla o al microonde, o a bagnomaria....in estate basta farla sciogliere al sole, e in pochissimi secondi raggiunge la giusta temperatura.

Facile da spalmare e senza sporcarci le mani, con la palettina in dotazione nel kit, ed é adatta per ogni parte del corpo.
Basta stendere uno strato omogeneo di prodotto per il verso della ricrescita del pelo, applicare sulla superficie le strisce in dotazione nel kit, tendere la pelle (per evitare di sentire dolore) e tirare con uno strappo deciso la striscia per il verso del contropelo. 



Non risulta troppo appiccicosa, e contrariamente alle comuni cerette che impiastricciano e lasciano residui che devono essere rimossi con olio per il corpo, la Idrocera  Le Fruttose può essere rimossa con acqua.....basta lavare la parte e vanno via tutti i residui, e anche la palettina può essere pulita sotto il getto dell'acqua, e pulitissima rimetterla dentro la borsetta del kit, senza sporcare niente.


La potete usare anche nelle parti più delicate come ho fatto io, che l'ho utilizzata sul viso per depilare la parte superiore del labbro, per togliere quall'antiestetico "baffetto".
Ho tagliato le striscette in parti più piccole e in 2 veloci strappi, ho rimosso tutto, per un risultato come dall'estetista.
Lascia la pelle morbida e liscia, senza arrossamenti o irritazioni, estirpa il pelo alla radice, per cui per almeno 15/20 giorni non avrete preoccupazioni.


4 commenti:

  1. deve essere davvero ottimo questo kit

    RispondiElimina
  2. Vado subito sul sito per sapere dove posso comprarli, anche io ho il tuo stesso problema di peluria sul viso che mi infastidisce molto.
    Oltretutto sembrano prodotti particolarmente delicati, grazie per l'informazione.
    Se vuoi passare a visitare anche il mio blog l'indirizzo è: lazialety.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ..sono assulutamente da provare!!! dalla tua bellissima recensione mi sembrano davvero ottime!!!

    RispondiElimina