venerdì 26 aprile 2013

Cosmesi e Benessere della Farmacia Dott. Blasi

Oggi voglio farvi conoscere Cosmesi e Benessere,  un Progetto web della "divisione cosmetica" della Farmacia Blasi Giuseppe.

 

http://www.cosmesiebenessere.com


La Farmacia nasce nel 1979 a Monsampietro Morico, dal progetto del Dott. Blasi Giuseppe, laureato in chimica e in farmacia presso l'università di Camerino, a cui da qualche anno si é arricchita della collaborazione del figlio Alessandro, dottore farmacista responsabile  proprio del settore on line, che propone le migliori soluzioni cosmetiche, sia di marchi rinomati come Somatoline, Vichy, SVR, La Roche Posay come di altre novità ed nuovi brand del mercato, consentendo alla clientela di ordinare in completa discrezione, tranquillità e sicurezza i prodotti per poterli sia ritirare in Farmacia che farli recapitare direttamente a casa.

Visionando il loro sito, potrete trovare tra i tanti brand disponibili una linea completa di prodotti ipoallergenici a marchio "Laboratorio Cosmetico Dr. Blasi", una gamma di elevato standard qualitativo poiché creata da un'attenta selezione delle materie prime naturali dietro ad una esperienza maturata in 30 anni di attività.

 

La linea Laboratorio Cosmetico Dr. Blasi comprende:

 












 Tutti prodotti offrono un buon rapporto qualità/prezzo.

Io ho avuto modo di ricevere alcuni inviti alla prova  della linea Trattamenti per il corpo, che mi hanno dato la possibilità di farmi un'idea generale sui prodotti.




- Crema intensiva riducente con alghe marine e ippocastano, indicata per problemi di inestetismo cutaneo accentuato, in quanto con una formula che prevede una maggiore concentrazione in principi attivi permette un massaggio più leggero e meno prolungato con un facile assorbimento della crema stessa.
Con un utilizzo costante e giornaliero permette di risolvere completamente l'anomalia in una elevata percentuale di soggetti trattati e di ridurne l'entità di almeno il 60% nei restanti casi favorendo un maggiore drenaggio linfatico e stimolando la  riduzione e il rassodamento della pelle.
In vendita in vasetto da 100ml


- Crema Rassodante quercia marina e centella. L’estratto di quercia marina ha una forte azione stimolante e favorisce il ricambio di liquidi mentre la centella svolge un’azione tonificante. Motivo per cui la crema svolge un’azione di rassodamento profondo lasciando la pelle levigata e idratata.
Texture morbida e scorrevole al massaggio.
In vendita in vasetto da 100ml 



Tutta la loro gamma può essere facilmente acquistata online qui
Visitate la loro pagina Facebook potrete trovare in anteprima tutte le novità

4 commenti:

  1. grazie per la segnalazione vado subito a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. Adoro scoprire nuovi prodotti, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand, grazie mille per le informazioni.
    Andrò a guardare qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti naturali, questi non li conoscevo!
    devo provarli!

    RispondiElimina