martedì 16 aprile 2013

Progetto Trnd: Bref Brillante Pavimenti

Che bello.....Sono rientrata tra i 3.000 trnder che avranno la possibilità di partecipare al progetto come Agente del Brillante e provare l'innovativa formula del pulito.  


Oggi ho ricevuto il mio pacco con il Starter Kit contenente:

  • 1 flacone di Bref Brillante Pavimenti (1.250 ml) per me
e da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:
  • 30 campioni di Bref Brillante Pavimenti (monodose da 40 ml)
una guida alla Fase Brillante con tante info interessanti.
e i Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Starter Kit

e da adesso parte il mio passaparola....... 

Bref Brillante Pavimenti, un prodotto a marchio Henkel, è il detergente ad asciugatura ultra rapida che permette una brillantezza impeccabile lasciando un fresco profumo sulle superfici, pensato per chi come me ama una casa pulita e accogliente, e non vuole sprecare il poco tempo a disposizione.



Bref Brillante Pavimenti è ideale per tutti i pavimenti lavabili della casa che, grazie alla sua innovativa formula, permette una brillantezza impeccabile lasciando un frescoprofumo sulle superfici.
Grazie alla presenza di alcool naturale che ha proprietà igienizzanti e detergenti, dona alle superfici una brillantezza impeccabile in una sola passata.
Caratteristica fondamentale del prodotto é l'asciugatura ultra rapida, è due volte più veloce dei detergenti tradizionali, e questo permette meno attese sulla soglia della stanza con porte e finestre spalancate per paura di lasciare impronte, e anche il fresco profumo che sa di pulito che avvolge a lungo la nostra casa e dura nel tempo. 


Appena ricevuto il Kit ho subito consegnato un invito alla prova alla mia vicina di casa che si stava apprestando a lavare i pavimenti e che andava anche di fretta per uscire. Le ho detto che avevo giusto un prodotto che faceva al caso suo.....
Dopo mi ha confermato che Bref Brillante Pavimenti
si é asciugato molto prima dei tradizionali detergenti.
Incuriosita anche io ho voluto usarlo subito.....solitamente devo stare a lungo con porte e finestre spalancate....e in attesa sull'uscio sempre con la paura che entrino i gatti curiosoni a lasciarmi impronte sul pavimento ..... stavolta li ho fregati ..... non hanno avuto il tempo di accedere, che già era tutto asciutto.
La mia casa é stata avvolta da un profumo delizioso, di fresco e di pulito,per nulla sdegnoso.....la profumazione mi ricorda quei freschi profumi di dopo barba da uomo.....li adoro.

Per un corretto dosaggio di Bref Brillante Pavimenti, é bene utilizzarlo diluito come raccomandato in etichetta per permettere una rapida evaporazione, che garantire un'asciugatura ultra rapida, più veloce rispetto ai tradizionali detergenti.
Basta diluire due tappi in mezzo secchio d'acqua (5 litri) e pulire i pavimenti con il panno o con un mop....io uso il mio Microfica Magica Mop Daino, un mop in spugna con una speciale zigrinatura che consente di catturare efficacemente lo sporco in sinergia con il detergente.
Bref Brillante Pavimenti può essere utilizzato anche puro, applicandolo su di un panno umido per pulire la superficie desiderata
E non è necessario risciacquare il prodotto nemmeno quando viene usato concentrato.....Comodo no?


Bref Brillante Pavimenti é disponibile in flacone da 1.250 ml
 al prezzo listino consigliato di 3,29€
 

Della stessa linea si trovano disponibili :
- Bref Brillante Superfici Pregiate in flacone da 1.250 ml
al prezzo listino consigliato di 3,29€
- Bref Brillante Bagno in flacone da 1.250 ml
al prezzo listino consigliato di 3,29€



ho conosciuto attraverso TRND i prodotti oggetto del test e che partecipano ad un progetto
di passaparola TRND, per chi vuole iscriversi e avere la possibilità di partecipare ai prossimi progetti, basta iscriversi qui: https://www.trnd.com/it/m/invita-amico.php

5 commenti:

  1. io non sono rientrata nel progetto... che peccato... è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Veramente un bellissimo progetto!!! peccato non esserci rientrata, io amo i prodotti della Bref!!! Ciao http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. io purtroppo non sono rientrata... allora che dire: buone pulizieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. io lo sto aqiuistando da mesi ed e stupendo lascia la mia casa pulita e profumata.

    RispondiElimina