martedì 23 aprile 2013

Skinetica, trattamento anti macchia

Oggi vi parlo di Skinetica che ho testato per circa 1 settimana, ma é un prodotto che garantisce i primi risultati già nei primi 3/4 giorni di utilizzo.
 
http://www.skinetica.co.uk/

Si tratta di una  soluzione unica per l'eliminazione di macchie della pelle derivanti da acne, macchie solari, brufoli, punti neri ecc, dermatologicamente testata per la sua delicatezza sulla pelle, l'utilizzo non produce effetti collaterali, adatto a tutti i tipi di pelle, non contiene prodotti chimici corrosivi ma soltanto acqua deionizzata (senza sali), alcool etilico, profumo e una base di cloruro di ammonio quaternario


La sua azione é quella di lenire, calmare, asciugare ed é efficace su qualsiasi zona della pelle come  viso, petto o schiena, che sono i punti particolarmente colpiti per chi soffre di acne.



Va applicato sulla pelle asciutta e già pulita da creme, make-up ed altro; si applica la soluzione su un batuffolo di cotone e va massaggiato il viso o la parte interessata bagnando con la soluzione
Bisogna lasciare agire il prodotto sul viso per qualche minuto, il tempo che si asciughi, e una volta che Skinetica si é asciugato
rimarrà attivo per 12 ore e si potrà procedere con l'applicazione di creme e makeup.

Skinetica ha bisogno di due applicazioni al giorno a distanza di 12 ore (mattina e sera) e non va rimosso durante il giorno altrimenti perde la sua efficacia.
Non unge, non brucia e non tira la pelle, non macchia indumenti e biancheria
I miglioramenti sono visibili già a 4 giorni dal suo utilizzo, e continuare un uso regolare, una volta scomparsi i difetti, aiuta a prevenirne il loro ritorno.


Io ho ricevuto il prodotto sia in bottiglia campione da 15ml, che é la dose che dura per circa 4 giorni e che potete richiedere come campione prova all'azienda qui , e la bottiglia formato vendita da 100ml che potete acquistare online qui.

Ho apprezzato di questa lozione la sua praticità di applicazione, e la sensazione di pulito e fresco che lascia sul viso, non intasa i pori della pelle e la lascia respirare.
Io non ho brufoli o acne, ma ho dei punti neri sul mento che ho notato sin da subito che sembravano rimossi, lasciando la grana della pelle e i pori molto affinati. Non tira sulla pelle, non secca e la lascia liscia, morbida, idratata, senza cattivi odori che di solito fanno le lozioni anti- acne.
Consigliato per i giovani ed adolescenti

4 commenti:

  1. Ciao nuova follower! Io sto usando i due prodotti e mi sto trovando bene, se ti va ricambia la visita, ciao!

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto... lascia la pelle liscia e idratata soprattutto...

    RispondiElimina
  3. Io vorrei provare un prodotto come questo, ma non ho tante macchie... o almeno, non le vedo.
    Lilli

    RispondiElimina
  4. è un prodotto che non conoscevo, mi incuriosisce, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina