martedì 9 aprile 2013

Maschere di bellezza - Mila D'Opiz

La scorsa settimana ho avuto modo di provare finalmente le maschere viso che gentilmente l'azienda Mila D'Opiz mi ha dato la possibilità di testare per l'inizio della collaborazione di cui vi avevo già parlato qui.

http://www.miladopiz.it/

Ho testato  la Calming Mask della Linea Mila Natural:
a base di Aloe vera , Bisabolol, olio di noce di Macadamia, Vitamina E e Pantenolo Si tratta di una maschera calmante e degongestionante, indicata per per attenuare i processi irritativi, grazie al suo effetto lenitivo, calmante e disarrossante, quindi indicata per pelli sensibili.Cremosa e facile da distribuire, il prodotto va applicato in strato sottile e lasciato agire per circa 15-20 minuti, e dopo va riasciacquata con abbondante acqua tiepida.


Per il mio tipo di pelle (mista) ho apprezzato particolarmente la Purifying Yeast Mask della linea Skin Clear,  una maschera indicata per pelli grasse o miste ed  impure che tendono alla formazione di punti neri e brufoli.
A base di lievito schiarente e estratti acidi di frutta,  ammorbidisce la pelle senza irritarla, elimina le cellule morte e il sebo in eccesso in profondità. Ha un‘azione preventiva contro le impurità, rende la  carnagione fresca e radiosa.
Consistenza Non è una maschera aggressiva né molto astringente, ha una consistenza cremosa e lasciata in posa anche per 15 minuti non tira affatto la pelle, va usata di media 2 volte a settimana, ma per una pelle più matura da 40 enne, come la mia, allora si consiglia usarla 1 volta a settimana associata al Purifying Peeling, un peeling agli estratti acidi di frutta con microgranuli per massaggiare e affinare la grana della pelle.
La maschera dopo la posa, va riasciacquata con una spugnetta e abbondante acqua tiepida e il risultato é stato di una pelle morbida e liscia, levigata e tonificata.


Ricordo che tutta la linea Mila D'Opiz non é testata sugli animali, e appartiene ad una fascia cosmetica di lusso distribuita nei centri estetici e nei centri benessere.

Visitate il sito http://www.miladopiz.it/ per scoprire la vasta gamma di prodotti. 

2 commenti:

  1. Che spettacolo, sembrano davvero interessanti questi prodotti, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. io ho avuto modo di provarli in formato campioncini, ma devo dire che sono veramente ottimi e ne sono rimasta soddisfatta..

    RispondiElimina