venerdì 25 gennaio 2013

Collaborazione Mascia Brunelli: un approccio scientifico alla bellezza

Da pochi giorni ho avuto modo di conoscere un altro valido marchio che si affaccia alla cosmetica con un approccio scientifico  


http://www.masciabrunelli.it

Mascia Brunelli S.p.A. opera da tanti anni nel settore ospedaliero con la produzione dei dispositivi diagnostici in vitro e la distribuzione di dispositivi medici. Nel 2003 si affaccia al mondo della cosmetica professionale, ottenendo in breve tempo successo sia in Italia che all'estero.

Quello che caratterizza principalmente l'intera gamma dei prodotti Cosmetica Professionale Mascia Brunelli é la suddivisione in 2 tipologie per la stessa linea di prodotti : la linea dedicata agli operatori e  professionisti estetici, e la linea per il cliente,che l'operatore per la bellezza puo' suggerire all'acquisto, per un trattamento specifico da mantenere a casa.
Per cui l'efficacia dei prodotti Mascia Brunelli,  non si ferma ai risultati immediati trattati in cabina estetica  ma abbina un trattamento di proseguimento, per un effetto duraturo nel tempo, da seguire a casa.


L'azienda mi ha gentilmente inviato un prodotto della Linea Anti Ageing System Viso, che é una linea che associa alle maschere peeling e antirughe da effettuare in cabina estetica, per immediati risultati, un'azione di mantenimento costante giornaliero con latte detergente, crema antirughe effetto profondo e un siero effetto tensore.
Il prodotto che proverò é appunto  il Latte Detergente con Ceramidi "Double Value Emulsion", un'emulsione dal duplice effetto : detergente e protettivo.
Garantisce una detersione profonda e delicata e un'azione lenitiva e idratante.


Inoltre l'azienda mi ha inviato diversi inviti alla prova delle altre linee:

Linea Purifying System Viso, nuovo e innovato sistema di pulizia per la pelle grassa, oleosa, con tendenza acneica, mirata ad un'azione purificante e seboequilibrante della pelle impura

Linea Hydro System Viso, per l'idratazione e il nutrimento della pelle

Linea Serum System , con 3 nuovi sieri preziosi per rispondere in modo mirato alle problematiche della pelle:
Siero schiarente per le macchie cutanee, Siero Riepitelizzante per il trattamento degli esiti cicatriziali, Siero occhi e labbra  studiato per le zone delicate del viso.


Linea Body System, i nuovi prodotti specifici per il corpo, per dare tonicità e rinnovare la propria bellezza e risolvere le problematiche degli inestetismi del corpo, con 3 linee mirate: all'invecchiamento cutaneo Anti Ageing Body System, al trattamento cosmetico della cellulite Adi Tonic Body System, e al trattamento cosmetico dell'adiposità localizzata Drain Body System


Tutti i prodotti Mascia Brunelli si trovano nei centri estetici convenzionati, per ogni informazione su acquisti e sui centri estetici più vicini, dove effettuare un trattamento contattare: cosmetica@masciabrunelli.it
Per tutte le informazioni sui prodotti vi invito a visionare il sito: http://www.masciabrunelli.it



La carta che abbellisce lo sfondo delle foto é dell'azienda Star

1 commento: