martedì 15 gennaio 2013

Vezzose in cucina

Per chi cucina e sta spesso ai fornelli, il grembiule é un accessorio davvero fondamentale, poiché ci permette di non sporcarci e imbrattarci gli abiti.
Ma spesso viene etichettato come antiestetico,in quanto ci attribuisce un'aria trasandata da "casalinga disperata".
Oggi non é più così, anche dietro i fornelli si seguono le tendenze, con un connubio tra moda e cucina dettato dall'eleganza e lo stile dei grembiuli, dalla raffinata aria vintage, di Jessie Steele .



Una linea di grembiuli e coordinati cucina, che io amo tantissimo e che si ispirano alla cuoca anni 50, con stampe allegre e ironiche che colorano la vita in cucina, con nastri,merletti, volants e pois che regalano un'aria femminile e chic, fiori e fiocchi per un pizzico di romanticismo.

Adatti a tutte quelle donne dal gusto ricercato, che non rinunciano ad essere fashion anche tra le mura domestiche.


Mi ci vedrei benissimo con uno di questi grembiuli per soddisfare il mio lato romantico e vezzoso al tempo stesso, che quasi quasi non resisto alla tentazione di comprarli
Questi sono solo alcuni dei modelli piu' belli che mi hanno conquistata.



Potete ammirare tutta la gamma completa dedicata alla cucina qui http://www.jessiesteele.com/kitchen.html






4 commenti:

  1. si ce ne sono di favolosi, peccato usarli solo in cucina ;-)

    RispondiElimina
  2. I miei sono un po' meno romantici, purtroppo!
    Siamo nuove followers via bloglovin e GFC, se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a volte.....da grande pasticciona.....dimentico anche a metterli ;-)

      Elimina